|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Aiuto monitor audio bronze o silver????
-
19-01-2008, 11:55 #1
Member
Aiuto monitor audio bronze o silver????
Ciao a tutti
avrei bisogno di un aiutino da completo neofita che sono!!!!
possiedo un sintoampli onkyo 605(per la verita deve ancora arrivare)
Dunque.....stavo per comprare delle b&w 683 ma poi acquisto andato in fumo per prolemi vari!!!!
Ora mi sono ritrovato ad ascoltare delle monitor audio seie silver8 che non mi sono dispiaciute affatto!!!!il mio problema e che per qusta serie oltrepasserei il mio budget non di poco!!!
quindi volevo sapere se la serie bronze6 e molto distante come suono dalla silver8
oppure mi conviene ripiegare sempre sulla serie silverma il modello inferiore che se non erro e la silver6???
qualcuno mi da delucidazioni please????
P.S. l'ascolto sara per un 70% HT e il rimanete 30 Musica!!!!!!
Mi aiutate nella scelta????
-
19-01-2008, 12:32 #2
Se il costo è troppo alto rimarrei sulla serie silver visto che ti è piaciuta, prendendo la serie 6. Se poi per le 683 è un problema del negoziante, ci sono altri posti che vendono B&W.
-
19-01-2008, 12:37 #3
Member
oggi andro in milano per una prova di ascolto della serie bronze ma purtroppo e solo la seri5 cmq dovrebbe rendere almeno la timbrica che piu o meno dovrebbe essere simile anche per il bronze6!!!!
Mi spaventa soprattutto il mio orecchio che ancora non e per nulla configurato per carpire se ci sono delle lievi diffrenze!!!!
qualcuno che ha provato a sentire sia serie bronze che silver sa darmi qualche consiglio????
-
20-01-2008, 00:38 #4
Member
bhe signori oggi sono stato ad ascoltare le due serie br5 e silver6 e ad essere onesti la serie bronze non sfigurava afftto affianco alla serie silver nonostante il woofer piu piccolo, devo dire che alla fine penso proprio di acquistare la serie bronze anche se non quella della prova ma le br6 che aggiunge un woofer e amplia il diametro a 16,5!!!!
Speriamo bene che una volta che arrivanon nel mio salatto non sia ttt'altra musica!!!!!
Second voi con un onkyo 605 riesco a pilotarle senza problemi?????
-
20-01-2008, 11:25 #5
Member
altro quesito per chi magari possiede le stesse casse con onkyo605!!!qualcuno c'e l ha?????
com'e come accoppiata?????
Secondo voi come canale centrale da abbinare alle br6 e opportuno magari inserire solo il centrale della serie silver o sfalserebbe troppo la dinamica del suono??????
dai ragazzi qualcunoo che mi consiglia sull'acquisto che sto facendo ci sarà pure!!!!!
-
21-01-2008, 22:51 #6
Member
hbhe che dire sono riuscito a fare una prova di ascolto veramente esaustiva ....almeno secondo me!!!
ho ascoltato la serie bronze6 e la serie silver5
che dire prendetemi pure per pazzo ma ho preferito la serie bronze che mi sache sarà la prescelta per l'acquiesto anhese non la bronze6 ma la bronze6 con un woofer in piu e con duiamentro dello stesso piu ampio di 3,5 cm quindi in teoria bassi un po piu corposi...giusto?????
a questo punto probabilmete se confermo la scelta non mi rimane che passare alla sceta dell'amplificazione!!!
In merito stavo pensando a un onkyo 605 voi che ne pensat ???
qualcuno conosce gial'accopiata coe si comporta????
Ciao a tutti