Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 98

Certo che mi consigli il synergy sub 12 è il più costoso e nuovo!
    La domanda non si limita al boston.....magari qualche sub per caratteristiche ben si abbina alla timbrica klipsch....oltre che allo stesso kliipsch ovviamente!!

P.S. però con buon rapporto qualità prezzo...a spendere tanti eurini è facile.....difficile scegliere quando sono un pò meno!

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Giusto, da questo punto di vista hai perfettamente ragione. Ma il thread era partito chiedendo consiglio su quale sub comprare tra i Klipsch KSW-12 ed il Sinergy Sub-12.

Ora, se la domanda è diventata: [I]cosa acquisto per 200 Euro, di meglio rispetto al Boston
    oh non si può uscire un attimo fuori tema.
    Da una domanda posta è nata una discussione che si è evoluta anche nel capire se boston si avvicina come suono alle klipsch spendendo una sommetta non esagerata in alternativa al sinergy che sicuramente si addice è buono ottimo ed altro.
    Ma se non si dispone di una cifra cosi alta perchè non consigliare qualcos'altro che si possa avvicinare alle klipsch.
    Poi a quanto pare il post è stato aperto da imax che se non sbaglio si è tolto i dubbi trai i due subwoofer della klipsch scartando la serie KSW in quanto vecchiotta.
    Allora o si apre un altro thread boston oppure si continua a scrivere su questo.
    Cerchiamo un attimo di dare consigli seza applicarci troppo alla lettera.... tutto sommato questo thread stà andando avanti con circa 72risposte.
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    Certo che mi consigli il synergy sub 12 è il più costoso e nuovo!
    La domanda non si limita al boston.....magari qualche sub per caratteristiche ben si abbina alla timbrica klipsch....
    Hai dato un occhiata a polk audio in alternativa a boston se non ti convince? ci sono dei sub economici che suonano bene! non saprei se si avvicina alla timbrica delle klipsch prova a vedere se qualcuno sul forum ha questo sub.

Citazione Originariamente scritto da imax1974
    Hai dato un occhiata a polk audio in alternativa a boston se non ti convince? ci sono dei sub economici che suonano bene! non saprei se si avvicina alla timbrica delle klipsch prova a vedere se qualcuno sul forum ha questo sub.
    Meglio boston come timbrica si avvicina moltissimo alle klipsch!

Polk Audio mi rifiuto per principio!

Polk Audio mi rifiuto per principio!
    Fai bene.
    Se vuoi aspettare fra una quindicina di giorni avrò modo di provare in boston XB-4 per 7gg ti saprò dire come va con le mie klipsch RB-51.

Ciao, entro anch'io nella discussione, ed ho bisogno di alcuni suggerimenti: ho intenzione di sostituire alcuni (se non tutti) componenti del mio impianto Ht che per il momento è costituito da: frontali Bose 301, centrale Boston Vrc, surround Boston cr 65, centrale post Boston crc e sub Boston.. boh la sigla nn la ricordo. Ho già sostituito il "vecchio" sintoampli yamaha rx-1200 con il nuovo rx-v3800. Per quanto riguarda il sub (ma anche per il resto) sono indirizzato su klipsch. Sto valutando il modello rw-12d, cosa ne pensate? qualcuno sa indirizzarmi verso qualche negozio in Germania dove pare si possa comprare meglio?

che sub boston hai? Come suona?

Citazione Originariamente scritto da Mostrilla
    Ciao, entro anch'io nella discussione, ed ho bisogno di alcuni suggerimenti: ho intenzione di sostituire alcuni (se non tutti) componenti del mio impianto Ht ............lo rw-12d
    Direi ottima scelta di subwoofer bassi profondi e precisi prezzo in Italia esageratamente alti +750,00€. Prova a chiedere a questo venditore se cè l'ha. Io non ho fatto una ricerca accurata sono riuscia a trovare il modello inferiore RW-10D ottimo anche questo tu chiedi

EDIT - I link ad ebay sono vietati
    Ultima modifica di spidertex; 15-02-2008 alle 14:50

Sono andato a leggere la sigla del Boston, è un'economico pv400, non mi piace perchè non ha bassi secchi, lascia molto "strascico" e produce molte vibrazioni che mi sembrano innaturali.

Ciao amica Primula, hai nuovi suggerimenti per il mio futuro Sub?
    Forse cambierò anche le B2 con le F1.....sempre valido il Boston o qualche altro suggerimento?
    Non riesco a sentirlo in azione, mediaworld ce l'ha ma nessuno mai c'è per ascoltarlo!

Ciao amica Primula, hai nuovi suggerimenti per il mio futuro Sub?
    Forse cambierò anche le B2 con le F1.....sempre valido il Boston o qualche altro suggerimento?
    Non riesco a sentirlo in azione, mediaworld ce l'ha ma nessuno mai c'è per ascoltarlo!
    Direi ottimo cambiamentro...tra le B2 e le F1 cè molta differenza acustica. I bassi li sentirai molto ma molto di più. Sono diffusori che danno delle soddisfazioni molto più alte fispetto alle B2. Le B2 le potresti mettere dietro usarle come sorround.
    Per il Sub Boston attualmente non ti posso ancora dire nulla in più di quello che ti ho già detto non lo testato con le mie klipsch e con il mio sinto, L'ho semplicemente ascoltato da un amico che ha le tue stessa casse serie B con il Boston XB-4 e mi è sembrato un ottimo prodotto con mobile molto robusto, spesso, ben fatto nelle rifiniture e per come è piccolo pesa 12kg quindi rapporto qualità prezzo è il migliore sempre spendendo una cifretta 200€ per mè non è paragonabile a I.L. che nè parlano cosi bene ma se dai un soffio al Sub serie HC si rombe, poco rifiniti direi grezzi esteticamente mobile da schifo ma woofer di qualità.
    Fra una decina di giorni me lo prestano per testarlo a dovere ti saprò dire meglio, ma già allora mi ha fatto un ottima impressione , bassi ben controllati al taglio giusto della frequenza lo farai suonare a dovere.
    Un altra cosa positiva che mi è venuta in mente che il sub non era per terra ma era incastrato in un mobile ad una altezza da terra di circa 1,70mt eppure l'orecchio non avvertiva da dove provenivano i bassi, sembrava che erano i diffusori frontali a produrre quelle basse frequenza. Da questo si capisce già che il sub è buono se l'orecchio non avverte la provenienza delle basse frequenze.

Forse cambierò anche le B2 con le F1.....!
    Scusa per chè non passi alla serie Reference?
    C'è molta differenza tra la serie Reference e la serie Synergy.
    é vero che la serie Reference costa +del doppio della serie Synergy ma è altrettanto vero che non sono paragonabili come qualià ed acustica.
    Prova ad ascoltare vedrai che cambi subito idea

CARO imax ti sei risposto da solo vedo...mi piacerebbe anche uno chalet sulle dolomiti ma prima devo cambiare le casse!

Ciao Primu, si a breve cambierò e ti farò sapere come vanno le F1 e poi tu quando provi il Boston chiama!!!!

E' sempre la stessa cosa provi a chiedere consigli per cercare di risparmiare qualcosina e ti propongono la luna sempre irraggiungibile.
    Non siamo tutti straricchi per poterci permettere le migliori casse o il migior woofer.
    Sicuramente la serie reference è migliore per questo si chiama “REFERENCE” ma li F1 sono ottimi diffusori. I passi si fanno a poco a poco tra le B2 alle F1 per me è già un grande passo avanti.

Ps per sbrix Appena provo il boston ti faccio sapere!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •