Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Subwoofer indiana line: arbour 8 o HC 10?

ciao
    purtroppo non ho possibilità di sentire i due sub

di base: meglio scegliere la serie migliore (arbour) col modello più "piccolo" o la serie inferiore (HC) ma modello migliore?

http://www.indianaline.it/prodotti.p...52&category=74

http://www.indianaline.it/prodotti.p...62&category=75
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Dipende a cosa lo abbineresti?

due coppie della serie arbour 5.06 e il centrale C4
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Io andrei sull'Arbour S8!

Non hai detto quanto é grande l'ambiente di ascolto che per la scelta di un sub é importante, se hai un ambiente piccolo puoi stare sul modello da 8'' altrimenti prenderei quello da 10'' anche se in teoria dovrebbe essere di una serie meno pregiata (ma essendo della stessa marca non credo ci sia tanta differenza qualitativa)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Io ho avuto l'HC810 e me ne sono liberato dopo solo 1 mese....non mi è piaciuto per niente, un continuo sbrodolamento!!! L'unica cosa che ha di buono è il prezzo..poco più di 220 euro!

a Roma ci son diversi rivenditori quindi un ascolto non è proprio impossibile. Cmq quoto chi ha suggerito l'arbour

Vuoi prendere un buon sub senza spendere troppo? Ascolta il B&W ASW608 !

lo so non sono stato molto preciso

la stanza è lunga 5 e larga 4 metri, credo che l'8" basti
    ho trovato l'arbour ad un ottimo prezzo, 240 spedito a casa; credo che alla fine sceglierò quello sperando che non si riveli scarso

a Roma ce ne sono di negozi, ma il tempo è poco e quelli raggiungibili non hanno solo super diffusori non alla mia portata

...se non hai esigenze di terremotare è più che sufficiente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •