Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    17

    Consiglio per sistema audio


    Ho un tv lcd samsung (LE40M7) collegato ad un Registratore dvd e lettore cd audio Pioneer DVR-433H-S oltre al decodeer sky.
    Il problema che da un po' di tempo mi assilla è poter sfruttare al meglio la qualità audio proveniente dal tv e per questo sono alla ricerca di un sistema di riproduzione sonora che mi consenta di ottimizzare la qualità del suono.
    Premetto che sono un amante della buona musica ma non per questo voglio un impianto super sofisticato...mi basterebbe un buon impianto da collegare ai dispositivi che ho elencato per godermi meglio la qualità sonora ma vorrei evitare impianti home theatre ingombranti e soprattutto evitare doppioni del tipo lettori cd-dvd.
    Vorrei possibilmente un dispositivo integrato che mi possa consentire di riprodurre eventuali cd musicali che inserisco nel registratore dvd a tv spento e allo stesso tempo che mi possa anche permettere di collegare futuri lettori mp3 (tipo ipod o similari per mia figlia).
    Non vorrei un impianto troppo ingombrante nè troppo sofisticato ma che mi permetta nettamente di migliorare l'audio da 10W x 2 del tv per la riproduzione di film e soprattutto per l'ascolto di files musicali.
    Dovendo inserire questi dispositivi audio nel soggiorno punterei anche ad un design interessante e poco ingombrante senza pregiudicare la qualità sonora.
    Per il budget sarei orientato a stare sotto i 400-500€.
    Avete consigli in merito?
    Ultima modifica di robyfor; 14-01-2008 alle 00:42

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •