Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

sistema creative soundworks

salve a tutti..
    da quando il mio coniglio ha rosicchiato i fili del mio pc ho un problema legato al sistema audio del mio pc.... mi spiego (scusandomi per la mia ignoranza in materia).
    ho un sistema della creative cambridge soundworks con subwoofer e 4 satelliti. originariamente i cavi di collegamento tra il sub e il pc aveva un regolatore di volume a rotella collegato al filo. dopo l'incidente non sono riuscito a trovare un cavo analogo per cui ho usato quello standard (senza regolatore di volume). risultato, l'audio delle casse è altissimo (si sete un ronzio anche a pc spento) e devo impostare al minimo il livello del volume via software. ho provato ad "aprire" il sub per vedere se vi era un regolatore manuale ma a prima vista nulla.
    sul sito creative e cambridge non ho trovato nulla a riguardo (accessori o faq). sapete dirmi come posso risolvere il problema considerando che di "saldature" non ne so molto???

saluti a tutti

Penso che stai parlando di questo.

Si trova su ebay e costa una decina di Euro spedito.

Comunque non credo ci siano grossi problemi a riparare il tuo cavo, se conosci qualcuno un minimo pratico ti risparmi anche quei 10 Euro

esatto...è quello. sai dirmi qual'è il nome tecnico??? provo a comprarlo

Si trova mettendo "Soundworks" e tra le opzioni devi selezionare "nel Mondo"

Metto il link che si fa prima -> http://cgi.ebay.it/CAMBRIDGE-SOUNDWO...QQcmdZViewItem

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •