Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sub Chario : Hiperbass o SW1?

Ciao ragazzi,
    Mi mancherebbe un sub per completare la parte audio del sistema (che attualmente è in stand-buy causa vicinato).Stavo pensando ad un Chario (usato...),per finire con un bel 7.1 tutto della stessa casa.
    Però non saprei tra un Hiperbass o un SW1....

L'hiperbass è quasi un fantasma,praticamente non se ne trovano notizie...So solo che è passivo,bello massiccio (40 kg), e dovrebbe montare 2 woofer da 25 cm...mica poco,con doppio bass reflex.Non so altro.

Sapreste consigliarmi,o darmi qualche notizia in più?
    Grazie mille

Ragazzi c'è nessuno che mi possa aiutare?

Almeno potete dirmi,nel caso del passivo hiperbass,che tipologia di ampli dovrei affiancargli per farlo funzionare a dovere?
    E poi,come faccio per la regolazione sul taglio di frequenza? gestisco tutto dal sinto ampli? e il volume del sub stesso? e una eventuale inversione di fase?
    Su via,aiutatemi.....

mixersrl Guest
    io al passivo ci abbinai il Marantz MA 500....se lo trovi

dai qualcuno risponda!

anche io sono molto interessato!
    ho un amico che mi vuole vendere un HIPERBASS1 15.
    Secondo me è un ottimo prodotto, ma non riesco a reperire info on-line e inoltre non so che tipo di ampli metterci!

dateci una mano.

grazie

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •