Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 104

Diffusori Caos Unlimited....baracche?

Ciao a tutti. Ultimamente su ebay c'è un rivenditore che propone diffusori della Caos Unlimited (?!?) a prezzi a dir poco stracciati. Non è che appena si alza un pochino l'ampli si spaccano in due? Qualcuno li conosce? Grazie

Credo che Caos e Hi-Fi non vadano d'accordo

Ciao.

Cioè......???
    Non sono buoni?

Qualcuno conosce questo marchio?? Anche io sarei interessato visto il prezzo....

Grazie
    Francesco

Citazione Originariamente scritto da Francesco_C
    Cioè......???
    Non sono buoni?

Qualcuno conosce questo marchio?? Anche io sarei interessato visto il prezzo....

Grazie
    Francesco
    Ciao a tutti vorrei riprendere la curiosità di Pradidali sugli altoparlanti della Caos Unlimited. Dalle caratteristiche del venditore sembrano buoni ma non trovo nessuna recensione o parere, almeno in Italia. Nessuno li ha provati o li conosce?

Se non trovi niente un motivo ci sarà.

Magari è un marchio affacciato da poco nel mondo musicale ed offre a prezzi bassi per ricavarsi una fetta di mercato.
    Ci vorrebbe una "cavia" che le acquistasse per dare un giudizio...

Poi il problema potrebbe essere l'assistenza. Mah, se nessuno rischia sarà dura saperne di più...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Carlexio, te la senti di fare da cavia? Non ti lascieremo solo.....facci sapere.

Proverò a prendere il subwoofer visibile su questo link:

I link a ebay sono vietati (e dovresti saperlo - nordata)

collegato ad un ampli Steg Qmos 220.2 recuperato da un amico.

Confermerò una proposta di acquisto del venditore a seguito della chiusura d'asta aggiudicata ad un altro (probabile rilanciatore), comunque il prezzo di 57 €uro + spese ne vale la prova.

Tra qualche giorno monterò l'impianto e vi farò sapere anche se non sarà una recensione tecnica ma da neofita.

Beh..spero che non sia un bidone!

Cmq sia intanto prova a farti un giro di ascolti, così avrai un metro di paragone migliore...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Io sono dell'idea che in qualunque campo la qualità si paga... un impianto completo (che poi completo non è visto che manca il sub) di questa marca con casse da pavimento costa meno di una singola coppia di diffusori indiana line (che già sono considerate economiche)...
    Ultima modifica di wolverine84; 13-01-2008 alle 10:20

57 euro? penso che con quel prezzo tu faccia fatica anche solo ad acquistare un woofer di buona qualità... Sono molto dubbioso sulla qualità di un diffusore intero, con mobile, crossover, morsetti....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

concordo sul fatto che nessuno regala niente !!!

ala fine la qualità si paga sempre !

...
    ragazzi vi ricordo che i link a Ebay sono vietati x regolamento . ( che avete dichiarato di aver letto all'atto dell'iscrizione )

buona continuazione

Io ho preso il kit della caos....ma non so come provarlo...se qualcuno a firenze si offred i portare un ampli ....sveliamo il trucco!!!

Mi ricorda molto il sub SPL che girava fino a qualche anno fa sulla baia... lo acquistai e lo provai... ehm...!!!
    Ma non era malissimo!!! abbiamo provato a bruciarlo ma nada! ha retto!

Speriamo bene

Salve ragazzi, mi sono cimentato anche io a prenderle....5.1 due a torre un centrale e due satelliti, mi sono acquistato pure un ampli JVC da 5X100W, speriamo bene che non si sfondino appena sfioro la rotella del volume.:-)
    Appena arrivano vi faccio sapere, mi manca il sub e ne sto valutando alcuni ma non so decidermi tra attivo e passivo. Vedrò il dà farsi se tutto va bene con ste casse.
    Ciao

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •