|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Scelta del SUB nuovo impianto HT
-
01-01-2008, 15:47 #1
Junior Member
Scelta del SUB nuovo impianto HT
Ciao, ho da poco un DENON avr-1508, Centrale Wharfedale WH-20, Diffusori frontali Wharfedale Diamond 8.4.
Sto valutando l'acquisto di un SUB e a tal proposito avendo un modestissimo budget di 200-250 euro circa, vorrei consiglio su Indiana line Arbour C.8 o Indiana Line HC 808 o Wharfedale Diamond 9 SW150 o Powercube 10.
Quale acquistare e quale abbinamento migliore a Wharfedale 8.4 ?
Sono un po scettico su Powercube por il fatto che abbia il Woofer rivolto verso il basso.
Sala 5x4), e uso l'impianto HT prevalentemente per un 80% TV e 20 % stereo musica.
Che consiglio potreste darmi ?
Grazie e ciao
-
01-01-2008, 19:18 #2
Sul woofer sotto è una variante diffusa... gli altri che hai segnalato non hanno l'AP sotto; ma l'accordo reflex.
Tarabaralla restando su quelle cifre credo che la differenza sia esigua se non nulla...
Potresti restare sulla linea delle Wharfedale tanto per l'estetica e forse per un pò di timbrica; ma tutto da "sentire" in ambiente.
Se puoi valli a sentire, cmq non ti fasciare la testa su dov'è posizionato l'AP, sono studiati apposta per avere la resa migliore in quel modo...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
01-01-2008, 20:47 #3
Junior Member
Originariamente scritto da sevenday
-
01-01-2008, 22:04 #4
Non quotare tutto il mess precedente...
Editalo altrimenti ti fanno il "cicchetto"...
Se ci fai caso gli altri hanno il condotto reflex sotto, quindi la stessa zolfa più o meno. Sono solo tipologie di progettazione.
Per quanto riguarda i vicini sotto, qualsiasi sub può dar fastidio, indipendentemente da dove è situato il Woofer...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)