Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: il mio primo SUBWOOFER

il mio primo SUBWOOFER

Salve a tutti devo comprare il mio primo subwoofer vedendo un po' online volevo prendere Boston XB2 costo €239,00 mi piace esteticamente e le dimensioni non sono eccessive potrei incassarlo nel mobile qualcuno l'ha provato non vorrei fare un acquisto errato.

ciao ti sconsiglio di infilarlo in un mobile , io posso consigliarti jamo250p buono di forma allungata detto il somergibile

non l'ho mai sentito ma solitamente i prodotti Boston sono di buon livello ............
    .. ciò che è sbagliato in partenza è la tua idea di incassarlo nel mobile !!!!
    non si faaaaaaaaaaaa !!!!

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ciao ti sconsiglio di infilarlo in un mobile , io posso consigliarti jamo250p buono di forma allungata detto il somergibile
    Quando andrei a spendere con il jamo250p??
    Perchè non lo posso mettere nel mobile ha il bassreflex davanti potrebbe stare attaccato al mobile o no?

ciao jamo costa circa 240 euro è quello che ho nella foto

Scusami ma il woofer è posto frontale o sotto? lo sto valutando eventualmente dove lo posso trovare online?

ma tra Jamo e velodyne cht 10r quali sono le differenze?

Citazione Originariamente scritto da Sandstrom
    Che ne dite del Velodyne VX 10 II cherry come va questo? chi l'ha provato? Aiuto agli esperti in materia

Citazione Originariamente scritto da imax1974
    Scusami ma il woofer è posto frontale o sotto? lo sto valutando eventualmente dove lo posso trovare online?
    ciao il woofer e sotto

la prima e che costa il doppio poi velodyne è specializzata in sub, e credo che che sia migliore

Con il velodyne fai venire giù la casa con il jamo NO!
    Però c'è una bella differenza di prezzo ma se il tuo budget te lo permette non ci penserei nemmeno 2 volte.
    L'unica cosa è che il velodyne è un po' ingombrante.
    Ciao

la prima e che costa il doppio.....
    no, un po meno del doppio

Concordo con l'opzione erratissima dell'incasso nel mobile. Forse i meno sofferenti di tale impresa sono i cassa chiusa ed i reflex con cono e condotto frontali, se metti un sub con cono sotto ti rotrovareai ad avere deformazioni sonore dato che il mobile risulterà come una seconda cassa...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Concordo con l'opzione erratissima dell'incasso nel mobile. Forse i meno sofferenti di tale impresa sono i cassa chiusa ed i reflex con cono e condotto frontali, se metti un sub con cono sotto ti rotrovareai ad avere deformazioni sonore dato che il mobile risulterà come una seconda cassa...
    Tu dici che tipo il sub Boston XB2 che ha il woofer posto frontalmente potrei anche incassarlo?
    Sicuramente il Jamo sub 250 lo devo posizionare per forza a terrra ma andrebbe bene perchè a il woofer posto sotto rivolto verso il pavimento sarebbe al sicuro da possibili atti vandalici da parte dei bimbi.
    Tra i due hai avuto modo di ascoltarli per capire quale suona meglio?

Imax non è tanto il discorso ascolto; ma il problema di incasso. Sicuramente il boston risentirà meno dello scatolame visto che ha l'AP ed il reflex su un solo fronte, mettendo il lato suddetto fuori dal mobile dovresti andare tranquillo e mi semba protetto a suff per i bimbi...

Poi puoi magari trovare anche altri sub con tali caratteristiche...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •