Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

SUB indiana HC 808 come va?

Volevo aggiungere un SUB al mio piccolo impiantino.
    La somma disponibile da spendere circa 200€.
    Ho trovato il sub indiana line HC 808 a 198,00€ che ne pensate come abbinamento al mio piccolo sistema.
    Denono AVR-1907+Klipsch RB51+ Indiana Line HC 808
    Se qualcuno di voi l'ha provato fatemi sapere le vostre impressioni e se può funzionare questo abbinanemto.
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

mixersrl Guest
    dimensioni ambiente e distanza di ascolto?

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    dimensioni ambiente e distanza di ascolto?
    la stanza è 35mtq circa al momento le 2 klipsch rendono abbastanza bene ma un sub ci vuole.
    mi piace anche il Wharfedale Power Cube 8+ per il woofer posizionato sotto meno esposto a rischi visto che a casa mia ci praticano bambini.
    ciao

mixersrl Guest
    opterei per il 10pollici

opterei per il 10pollici
    tu che consigli con 200€ ??

mixersrl Guest
    a poco più l'810 HC

a poco più l'810 HC
    Che ne pensi del Wharfedale: Power Cube 10+ dato che ha il Woofer posizionato sotto meno esposto a rischi dato che ha casa mia ci sono bambni piccoli.
    Wharfedale Power Cube 10+ ha il woofer da 10" 25cm di diametro è migliore dell'indiana Line HC810??
    Grazie della gentilezza se l'unico

ciao io ho ascoltato quasi tutto della Indiana line e nn mi ha mai deluso , 808 "tuona" bene
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Io ho l'810 e sono contento (35 mq) attento che le prime uscite erano difettose, non entravano in stand by, prontamente cambiata dal mio commerciante.
    ciao
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Citazione Originariamente scritto da delma
    Io ho l'810 e sono contento (35 mq) attento che le prime uscite erano difettose, non entravano in stand by, prontamente cambiata dal mio commerciante.
    ciao
    Volevo acquistare online ho trovato buoni prezzi dul famoso sito che non cito "E" chissa se non difettosi??
    Non ho la possibilità di acquistare nel negozio dato che non trattano queste marche.
    Grazie

good luck
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •