SUB indiana HC 808 come va?

primula

Sospeso
Volevo aggiungere un SUB al mio piccolo impiantino.
La somma disponibile da spendere circa 200€.
Ho trovato il sub indiana line HC 808 a 198,00€ che ne pensate come abbinamento al mio piccolo sistema.
Denono AVR-1907+Klipsch RB51+ Indiana Line HC 808
Se qualcuno di voi l'ha provato fatemi sapere le vostre impressioni e se può funzionare questo abbinanemto.

mixersrl ha detto:
dimensioni ambiente e distanza di ascolto?
la stanza è 35mtq circa al momento le 2 klipsch rendono abbastanza bene ma un sub ci vuole.
mi piace anche il Wharfedale Power Cube 8+ per il woofer posizionato sotto meno esposto a rischi visto che a casa mia ci praticano bambini.
ciao

mixersrl ha detto:
a poco più l'810 HC
Che ne pensi del Wharfedale: Power Cube 10+ dato che ha il Woofer posizionato sotto meno esposto a rischi dato che ha casa mia ci sono bambni piccoli.
Wharfedale Power Cube 10+ ha il woofer da 10" 25cm di diametro è migliore dell'indiana Line HC810??
Grazie della gentilezza se l'unico

Io ho l'810 e sono contento (35 mq) attento che le prime uscite erano difettose, non entravano in stand by, prontamente cambiata dal mio commerciante.:D
ciao

delma ha detto:
Io ho l'810 e sono contento (35 mq) attento che le prime uscite erano difettose, non entravano in stand by, prontamente cambiata dal mio commerciante.:D
ciao
Volevo acquistare online ho trovato buoni prezzi dul famoso sito che non cito "E" chissa se non difettosi??
Non ho la possibilità di acquistare nel negozio dato che non trattano queste marche.
Grazie