Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Chario Pegasus o Sonus Faber per la mia stanza?

Io e la mia fidanzata Domenica siamo andati a Merate presso Alta fedelta con l'idea di ascoltare un po di diffusori e il lettori cd della naim in confronto con quelli Rega, a proposito vorrei ringraziare il titolare del negozio per la disponibilità, cortesia e competenza.

Alla fine per i diffusori sono rimasti in ballo solo i Sonus Faber Concerto Domus e i Chario Pegasus (come lettore Cd quasi sicuramente l'acquisto si indirizzerà verso Naim), Ci sono piaciuti entrambi con una preferenza per le Chario, il nostro problema e se le Pegasus potrebbero andare bene nella mia stanza di circa 3.8*5 metri considerando che non posso dedicare più di 80 cm di distanza tra le pareti e i diffusori.

Musica preferita Rock ampli (per ora) SintoAmpli Onkyo 905.

Grazie

Acquistate le Pegasus anche io presso lo stesso negozio (devi tirare un pò con Alfredo ). Con quale Naim? Non sei riuscito ad ascoltarle con i Lector? Secondo me molto meglio rispetto ad un CD5i, ma con catena tutta Lector.
    Io le Chario le ho posizionate a circa 80cm dalla parete di fondo (misura presa dallo spigolo posteriore) e da un lato a 1,50mt e dall'altro 2,20mt, distanziate tra di loro 2,20mt e mi trovo molto bene; le dimensioni della mia stanza sono 6,7x4,7.

Matteo

mixersrl Guest
    ...le Chario potrebbero risentire leggermente meno della vicinanza delle pareti

Con il Cd5i, no, non ho ascoltato i lector ero partito per fare un confronto con i rega e tra i 2 abbiamo scelto naim, vedrò di provarlo la prossiama volta...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •