Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    51

    Consiglio per diffusori abbinata con onkyo 655


    Buongiorno a tutti,
    dopo aver seguito le discussioni sul DVICO che ho felicemente acquistato grazie ai vostri consigli, volevo chiedervi se potete consigliarmi su dei buoni diffusori che per rapporto qualità/prezzo potrebbero essere invidiati.

    Prossimamente acquisterò l'ampli della Onkyo e più precisamente il sr 655.
    Purtroppo abito in una zona dove il settore HI-FI è stato completamente abbandonato.
    Nei due centri commerciali delle vicinanza offrono solo prodotti Bose, ma non ho nessuna intenzione di avvicinarmi.
    Ho letto vostri consigli e vorrei farmi guidare dalle vostre esperienze.
    Il mio ascolto è 50% e 50% distribuito tra audio genere Hip hop-R&B- e a volte musica d'ascolto tipo new age e spesso ascolto mp3 quindi avrei bisogno di qualcosa che ottimizzi quell'uso.
    I film sono dvd e divx e gioco con la xbox.
    Non posso utilizzare casse acustiche da pavimento e il posto per gli altoparlanti sono da incasso nel mobile della TV, ma è abbastanza capiente. Attualmente posseggo Delle ESB serie gold, ma di più non so perchè ho perso tutte le caratteristiche tecniche come centrale ho sempre esb per gli effetti cinema dovrei mettere dei satelliti sospesi alla parete. la camera è di circa 30 mq.
    il budget è di circa 600/700 euro.

    Vi ringrazio

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    51
    dunque volevo iniziare a rispondermi. ho fatto un errore grossolano l'amplificatore è onkyo TX- sr605 e non 655 e me ne scuso.
    detto questo che ne dite se mettessi una coppia della B&W serie CM con un centrale sempre della serie CM o le BW DM 601 serie 3. mi fermerei così per il momento, spostando successivamente all'acquisto del sub e dei satellitari per home theatre. Che ne dite posso iniziare così per un buon impianto HIFI. hanno dei buoni bassi da supportare la mancanza del sub?
    Ultima modifica di alfredo99; 12-12-2007 alle 10:49

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    51

    Avrei voluto solo dei suggerimenti.
    Seguendovi mi sono completamente impallato. Ero partito con il volere assolutamente costruirmi un buon impianto HT, mi sto rendendo conto leggendovi che in realtà sto facendo un errore.
    Quello che forse desidero è farmi un discreto impianto HIFI audio associandolo o alle mie ESB serie Gold TWO tra l'altro ho anche un centrale della stessa marca o migliorandole prendendo qualcosa di più performante.

    Forse non le ho mai apprezzate perchè avendole associate ad un sinto ampli "Denon AVR 1000" con funzioni dts dolby, la gestione HIFI non era delle migliori.
    Quindi mi converrà rivedere il tutto. Iniziando con la scelta di un ampli HIFI e scegliendo i migliori diffusori da associare.
    Ciao e grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •