Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: b&w serie 700 + denon

mixersrl Guest

...forse fino anno prossimo o al massimo qualche anticipazione a Luglio...questo è quel che sò

consiglio

ciao ma come potete dire che usciranno nuovi diffusori?col senno di poi potrebbero anche uscire domani credo che siano affermazioni un po .... , a meno che non siete operai b&w . dico bene o male?

ciao ma come potete dire che usciranno nuovi diffusori?col senno di poi potrebbero anche uscire domani credo che siano affermazioni un po .... , a meno che non siete operai b&w . dico bene o male?
    Infatti io ho detto che la mia è una sola sensazione, ma Mixersrl (operatore) è un rivenditore ufficiale B&W, ed è normale che i rivenditori sappiano delle cose con largo anticipo, certo non avranno foto, e figuriamoci se sanno come suonano, ma sicuramente avendo a che fare con rappresentanti, uffici tecnici e direttori commerciali le cose non le vengono a sapere certo dalle riviste specializzate, non credi?

Il finale penso di tenerlo, anche perchè è come nuovo.

Per l'impianto aspetterò un pò, magari nel frattempo riesco a vendere il mio.

Intanto per Natale mi regalo un bel lcd o plasma.

Chissà se si può parlare di sconti che abbiano dai negozianti sul nuovo,
    senza fare nomi, così possiamo regolarci di conseguenza.

Grazie per i consigli e Buone Feste

Ho letto ora che mixer vende b&w
    riprenderà anche l'usato?
    non ho un negoziante di fiducia, quindi se ne può parlare,
    magari tramite email.
    buone feste

b&w

[QUOTE=dimax]Infatti io ho detto che la mia è una sola sensazione, ma Mixersrl (operatore) è un rivenditore ufficiale B&W,
    ciao allora se è cosi ritiro tutto non sapevo che era un rivenditore scusami

Io alla serie 700 ho preferito la serie cm che esteticamente credo non siano così brutti da non prenderle in considerazione. Se hai tempo aspetta perchè b&w non tarderà a far arrivare la nuova serie 700 che sicuramente si riprenderà la posizione che si merita.

Non sono tanto daccordo con chi dice che le b&w sia serie 600 che 700 siano troppo costose (forse per la 700 ci può essere un che di costoso ma se ben pilotate hanno ancora molto da dire). Credo che probabilmente l'ascolto non è stato fatto in considizioni buone (sia per l'ambiente che per le elettroniche) o addirittura in negozi differenti.

Ciao.

mi avete convinto, aspetterò la nuova serie 700.
    Buone feste

Citazione Originariamente scritto da FLAVIO 2
    Essendo alla ricerca di diffusori da applicare al sintoamp. Yamaha RX V659
    per ascolto musica,proprio oggi ho ascoltato B&W 683...

meglio i Focal 714(costano la metà)...

I B&W 704...

Non acquisterò B&W
    Giudizio da vero inesperto
    Se il confronto l'hai fatto con lo Yamaha, auguri...

Scusa, ma non ti sembra un tantino eccessiva la serie 7 B&W per il tuo Yamaha?

P.S.: forse le JM Labs rendevano meglio semplicemente perché più sensibili, quindi suonavano più forte mettendo meno in crisi il sintoampli Yamaha?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •