Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Quale supporto per b&w 686?

Salve a tutti,
    Sto per far acquistare a mio padre due diffusori b&w686 per affiancare il televisore al plasma samsung.Il problema però è che non so che tipo di supporto ci voglia per questa cassa.Mi sapete dire quale modello posso acquistare(non mi interessa che sia sofisticato basta che la mantiene).Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte .
    Televisore Samsung LE26a456 Sinto A/V Yamaha rx-v657 Finale stereo Trends audio Ta 10.1 Lettore dvd Yamaha s-1700 Consolle Ps3 Front B&W 686 Center Infinity beta c250 Surround Infinity beta hcs Surround back Infinity beta c250 Subwoofer Infinity beta Sw10 Remote Logitech Harmony 525 Cavo center Van den hul Cavo Subwoofer G&bl

se vuoi spendere parecchio prendi quelli della B&W... se vuoi spendere di meno ce ne sono altre marche che adesso non ricordo
    oppure te li autocostruisci come ho fatto io

max996

In base a che parametri va bene per un cassa e non per un altra?La cassa deve essere perfettamente identica alle dimenzione della piastra dove appoggia?
    Televisore Samsung LE26a456 Sinto A/V Yamaha rx-v657 Finale stereo Trends audio Ta 10.1 Lettore dvd Yamaha s-1700 Consolle Ps3 Front B&W 686 Center Infinity beta c250 Surround Infinity beta hcs Surround back Infinity beta c250 Subwoofer Infinity beta Sw10 Remote Logitech Harmony 525 Cavo center Van den hul Cavo Subwoofer G&bl

ti sembrerò un eretico, ma sinceramente il mio è un semplice discorso di peso.. ci sono diverse scuole di pensiero... e io da buon profano me ne sono altamente fregato e me li sono costruiti delle dimensioni che volevo io , del colore che volevo io e non ho speso una lira, anzi un euro.

max996

iaiopasq Guest
    ...io sono molto vicino al pensiero di Max...
    Un 25x25x5 di marmo del colore che più ti piace sotto, un 8x8x50 per stelo, un 20x20x3 sopra, un pò di resina bicomponente per assemblare
    e delle punte (3, non 4 ) sotto i diffusori...

I più resistenti ed inamovibili (dato il peso elevato) che ho fatto fare sono stati dei supporti con 3 "tubi" con cui si costruiscono gli assi dei giunti cardanici dei trattori e due piastre d'acciaio da 1cm di spessore.

Erano semplici semplici ed efficacissimi però bisogna chiedere l'intervento dei vigili del fuoco per verificare la solidità strutturale del pavimento su cui vengono poggiati

Diciamo che non c'è limite alla fantasia. L'importante è che siano solidi.

Ciao.

Se invece non vuoi cimentarti nel bricolage ...puoi vedere i solidsteel rx7 mi pare...costano la metà dei b&w cmqualchecosa...e sono altrettanto buoni

PS: autocostruirli mmm....quasi prendo un panettone di cemento....

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    PS: autocostruirli mmm....quasi prendo un panettone di cemento....

sicuramente funzioneranno...

io stavo pensando di utilizzare per la prox versione ( rel. 2.0) dei miei cavalletti , il principio del TNT FLEXY... , che pure quelli sono belli pesanti ...

max996

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    puoi vedere i solidsteel rx7 mi pare
    li distribuisce audiogamma, se vuoi avere un'idea dei prezzi li trovi su imagery.it

Dovevo prendere i zr6 ma alla fine ho preso i zr7 e li ho pagati quanto i primi! Grazie a tutti!

Lieti di esserti stati d'aiuto
    Ciauz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •