|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Diffusori Wharfedale Diamond 9
-
01-12-2007, 19:05 #1
Member
Diffusori Wharfedale Diamond 9
Salve a tutti.
Premetto di essere abbastanza "ignorante" in materia di diffusori, e pertanto vi chiedo un aiuto! Ho appena acquistato il sintoamplificatore Onkio TX-SR605, e devo acquistare i diffusori per il nuovo impianto Home-Theatre. Il budget a mia disposizione è di 1.000 €, e girando sui vari negozi on-line avrei individuato, come possibile acquisto, i diffusori Wharfedale della serie Diamond 9: in particolare, le Diamond 9.2 per i frontali, il 9.CS per il centrale, i 9.SR per i surround e il subwoofer SW150. Premesso che, prima di fare qualunque acquisto, andrò a sentirle di persona, qualcuno sa darmi qualche indicazione sul rapporto qualità/prezzo del prodotto individuato, segnalando eventuali valide alternative? Grazie mille!!!
-
01-12-2007, 21:32 #2
Member
Da quel che so io hanno un ottimo rapporto qualità prezzo,ma premetto di non essere un gran esperto.
Sto valutando anche io le casse inglesi...
Il tuo impianto mi sembra ben bilanciato ed in una stanza di dimensioni non troppo generose dovrebbero suonare bene.
Alternative con rapporto qualità prezzo simile, ma con -forse- qualità musicali migliori potrebbero essere le Indiana Line, almomento sono indeciso proprio tra Wharf ed IL.
Ciao ciao
-
03-12-2007, 20:05 #3
Junior Member
Alternative con rapporto qualità prezzo simile, ma con -forse- qualità musicali migliori potrebbero essere le Indiana Line, almomento sono indeciso proprio tra Wharf ed IL.
[/QUOTE]
anche io sono afflitto dallo stesso dilemma. ho ascoltato le INDIANA ma non trovo un modo x sentire le WHARFEDALE 9.1. qualcuno le possiede o le ha ascoltate? grazie x gli eventuali consigli.
-
03-12-2007, 23:16 #4
Member
Io lo farò a breve, ma non so se riuscirò a sentire le 9.1, sono interessato a 9.3 + 9.2.
Cmq sia ti farò sapere.
Ciao ciao
-
04-12-2007, 07:32 #5
onkyo e wharfedale sono sempre un buon abbinamento, potendo fare un piccolo sforzo sarebbe meglio prendere la serie pacific evo decisamente meglio costruita.
Per il sub personalmente mi dirigerei su altri marchi.
-
04-12-2007, 22:50 #6
Member
Che ne pensi di Onkyo 875 + Indiana Line? In particolare HT e VG, poca musica.
Ciao ciao