Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Diffusori Wharfedale Diamond 9

Salve a tutti.

Premetto di essere abbastanza "ignorante" in materia di diffusori, e pertanto vi chiedo un aiuto! Ho appena acquistato il sintoamplificatore Onkio TX-SR605, e devo acquistare i diffusori per il nuovo impianto Home-Theatre. Il budget a mia disposizione è di 1.000 €, e girando sui vari negozi on-line avrei individuato, come possibile acquisto, i diffusori Wharfedale della serie Diamond 9: in particolare, le Diamond 9.2 per i frontali, il 9.CS per il centrale, i 9.SR per i surround e il subwoofer SW150. Premesso che, prima di fare qualunque acquisto, andrò a sentirle di persona, qualcuno sa darmi qualche indicazione sul rapporto qualità/prezzo del prodotto individuato, segnalando eventuali valide alternative? Grazie mille!!!

Da quel che so io hanno un ottimo rapporto qualità prezzo,ma premetto di non essere un gran esperto.

Sto valutando anche io le casse inglesi...

Il tuo impianto mi sembra ben bilanciato ed in una stanza di dimensioni non troppo generose dovrebbero suonare bene.

Alternative con rapporto qualità prezzo simile, ma con -forse- qualità musicali migliori potrebbero essere le Indiana Line, almomento sono indeciso proprio tra Wharf ed IL.

Ciao ciao

Alternative con rapporto qualità prezzo simile, ma con -forse- qualità musicali migliori potrebbero essere le Indiana Line, almomento sono indeciso proprio tra Wharf ed IL.

[/QUOTE]
    anche io sono afflitto dallo stesso dilemma. ho ascoltato le INDIANA ma non trovo un modo x sentire le WHARFEDALE 9.1. qualcuno le possiede o le ha ascoltate? grazie x gli eventuali consigli.

Io lo farò a breve, ma non so se riuscirò a sentire le 9.1, sono interessato a 9.3 + 9.2.

Cmq sia ti farò sapere.

Ciao ciao

onkyo e wharfedale sono sempre un buon abbinamento, potendo fare un piccolo sforzo sarebbe meglio prendere la serie pacific evo decisamente meglio costruita.
    Per il sub personalmente mi dirigerei su altri marchi.

Che ne pensi di Onkyo 875 + Indiana Line? In particolare HT e VG, poca musica.

Ciao ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •