|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: B&W DM220
-
04-12-2007, 13:48 #1
Senior Member
B&W DM220
Una mia collega vuole liberarsi di una coppia di diffusori come da titolo, che ho ascoltato e che non mi dispiacciono per niente.
Le userei in un secondo impianto per la stanza dei ragazzi affinchè comincino ad educare le orecchie.
I diffusori avranno una ventina d'anni, ma sono in buono stato, a parte qualche schizzo di pittura murale sul mobile, ed il tessuto delle mascherine da rifare.
Le membrane degli altoparlanti e i coni sono in ottimo stato.
Chiedevo quanto, senza che tiri a fregare ma neanche senza pagare di più, potrei corrispondere in denaro...(in natura non ha accettato...)
ciao e grazie
-
04-12-2007, 14:26 #2
Per quel poco di storia B&W che conosco, sono un buon sistema, che, però, attualmente può avere un valore poco più che affettivo...
Sicuramente non le pagherei (personalmente) più di 200,00 Euro (100,00 Euro a diffusore).
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
04-12-2007, 21:14 #3
Senior Member
Originariamente scritto da ciesse
fra l'altro il valore "affettivo" del proprietario è nullo.
In questi casi l'ideale sarebbe un baratto....
cmq. grazie!
ciao
-
05-12-2007, 05:21 #4
Dicevo "al massimo", infatti...
Se riesci a portarle a casa per poco o nulla o a barattarle (convincendo il proprietario che non le sta usando...), tanto meglio...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)