Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio casse..

consiglio casse..

è arrivato il momento di cambiare lo stereo..avrei bisogno di un consiglio sulle casse che portei abbinare a un Sansui AU-8500 che in un futuro potrei cambiare se non mi soddisfa..cmq per un po penso di tenerlo..

io avevo pensato o a una coppia di Audiopro Focus SA5 oppure a una coppia di Chario Constellation Lynx anche se costano un po di più..

accetto volentieri consigli...

dai..30 visite e nessuna risposta??

MS90x IMHO e null'altro.
    ciao

soundberry

soundberry ha scritto:
    MS90x IMHO e null'altro.
    OMG mai sentite..ho cercato con googli e mi sono saltate fuori le motospazzatrici..puoi darmi più info e magari un link!

grazie

Io ho un paio di casse della ESB prese nell'93, due vie woofer da 20cm e suonano veramente bene.

Ciao
    Ampli: Onkio A-840 - Piastra: 3 Head 2 Motori Dolby S Sony - Lettore Cd: Kenwood DP-2060 - Sintonizzatore:Sony ST-S190 -
    Casse: ESB Classic 300 - Home Page: Sicurezza in rete

Bilancino ha scritto:
    Io ho un paio di casse della ESB prese nell'93, due vie woofer da 20cm e suonano veramente bene.

Ciao
    si le avevo viste anche in un negozio, sono quelle che haiu in sign..molto belle!

diafino ha scritto:
    OMG mai sentite..ho cercato con googli e mi sono saltate fuori le motospazzatrici..puoi darmi più info e magari un link!

grazie
    Berry si riferisce alla Mourdaunt shorts...visto che è un operatore del settore onde evitare altri equivoci (equivoci?!?) PENSA che indicare solo la sigla della serie dei diffusori non sia pubblicità scorretta...vabbè..lassamo perde..
    In tutti i modi sono effettivamente buoni prodotti e potrebbero fare al caso tuo, previo ascolto ovviamente.
    Cià!

mrkappa ha scritto:
    Berry si riferisce alla Mourdaunt shorts...visto che è un operatore del settore onde evitare altri equivoci (equivoci?!?) PENSA che indicare solo la sigla della serie dei diffusori non sia pubblicità scorretta...vabbè..lassamo perde..
    In tutti i modi sono effettivamente buoni prodotti e potrebbero fare al caso tuo, previo ascolto ovviamente.
    Cià!
    le Mordaunt shorts vorrai dire.. cmq ora vedo se c'è quelche negozioc eh le ha da farmi sentire!

Consiglio casse

Prima di fare acquisti affrettati ti suggerisco di ascoltare anche le Triangle. Forse sono poco conosciute, ma ti assicuro che vale la pena di sentirle.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •