|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: DIFFUORI MIRAGE
-
22-11-2007, 15:14 #1
Junior Member
DIFFUORI MIRAGE
Buongiorno a tutti,
Vi volevo chiedere cosa ne pensate delle casse Mirage Omd-5 satelliti+Omd-c1 come centrale, nelle mie intenzioni le vorrei abbinare ad un Denon3808/4308 oppure ad uno degli ultimi Marantz: tenete presente che il mio utilizzo sarebbe all'80-85% film 15/20% musica.
Lo spazio per il posizionamento dei diffusori, data la conformazione della stanza 4mt.X3,5mt.+mobilio, mi costringe in ogni caso all'acquisto di diffusori compatti da scaffale/muro. Questi Mirage li ho visti l'altro giorno.....il commesso insieme mi venderebbe anche un sub sempre della Mirage: tal OmniS10 200Wat oppure OmniS12 300Wat.
Esteticamente sono molto belli e relativamente piccoli; non li ho potuti ascoltare in quanto "l'addetto alle prove" era fuori.
Fermo restando che l'indicatore migliore è sicuramente quello dell'ascolto in presa diretta (e non mancherò di andarli ad ascoltare)......ci terrei cmq a sapere la vostra opinione su questa marca!!!!!
Grazie in anticipo
-
22-11-2007, 16:09 #2mixersrl Guest
Anche se le produzioni attuali non hanno più raggiunto il livello della vecchia serie M bipolare il prodotto è comunque valido.
Come sempre consigliabile un ascolto.