Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Chi ha provato la cuffia Triport della Bose?

L'altro giorno mi è capitato di provare alla Comet una cuffia della Bose modello Triport.

In un veloce ascolto mi ha fatto un'ottima impressione, ma siccome oltre a quelle dei Walkman non ho mai posseduto cuffie non ho parametri per un confronto.

Qualcuno la possiede e mi può dare una valutazione?

Aggiungo che in Italia è in vendita a 200 € mentre in Usa lo street price è di 140 $ e siccome a fine mese sono a NYC ci sto facendo un pensierino.

Grazie e ciao
    Pacchio

P.S.
    Per cortesia astenersi quelli che odiano per partito preso la Bose.

compra una sehneizer o non so come cavolo si scrive, anche quella da 10 Euro si sente molto meglio della bose.

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Ripeto mi piacerebbe un giudizio di chi l'ha provata e magari confrontata.

Sul web si trovano molte recensioni assolutamente positive.

Non ho ancora deciso di comprarla solo perché anche io sono un po' pregiudizialmente ostile alla Bose.

Ciao
    Pacchio

Senza pensare alla ostilita verso la Bose, non comprerei una cuffia di questa mnarca che non nè ha mai fatte; piuttosto mi orienterei su Sennheiser, AKG, Beyerdinamic.

ciao

Pienamente daccordo con Da88 ma in questa sequenza AKG, Beyerdinamic, Sennheiser. In più aggiungo che ci sono un paio di modelli decenti a cuffia chiusa di Sony e Thecnics (se li fanno ancora).
    Non ho sentito le Bose, ma se hai occasione confrontale con le AKG e le Beyerdinamic, un riferimento e usate in tutte le radio e studi di registrazione.

Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Vi metto un link così vi fate un'idea di che prodotto si tratta: http://www.bose.com/products/headpho...rt/index.shtml

Ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    Ripeto mi piacerebbe un giudizio di chi l'ha provata e magari confrontata.

Sul web si trovano molte recensioni assolutamente positive.

Non ho ancora deciso di comprarla solo perché anche io sono un po' pregiudizialmente ostile alla Bose.

Ciao
    Pacchio
    Volevi un parere da chi le avesse sentite ?

COMPRALE SONO L'AFFARE DEL SECOLO
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

solo il nome mi fà venire uno sfogo cutaneo,comunque se cerchi un paio di cuffie "serie" prova ad ascoltare le stax (eletrostatiche)

Sony mdr cd 780

Le ho comprate a gennaio, e adesso le ascolto con il silent cinema dall'ampli yamaha rx v 740, va be non sono ai livelli di altre marche o delle vostre ma comunque il suono per me e perfetto e non stancano, e non ti sudano le orecchie sopratutto ciao a tutti

La bose e' una storica e seria ditta al pari degli altri marchi menzionati
    Il fatto che non abbia mai prodotto cuffie e' ininfluente
    Ha gia dimostrato a piu' di una generazione di sapere fare dei prodotti piu' che mai ottimi
    Quindi se ti piace , comprala ad occhi chiusi e ad orecchie ben aperte !!!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •