|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Chi ha provato la cuffia Triport della Bose?
-
04-09-2003, 15:22 #1
Chi ha provato la cuffia Triport della Bose?
L'altro giorno mi è capitato di provare alla Comet una cuffia della Bose modello Triport.
In un veloce ascolto mi ha fatto un'ottima impressione, ma siccome oltre a quelle dei Walkman non ho mai posseduto cuffie non ho parametri per un confronto.
Qualcuno la possiede e mi può dare una valutazione?
Aggiungo che in Italia è in vendita a 200 € mentre in Usa lo street price è di 140 $ e siccome a fine mese sono a NYC ci sto facendo un pensierino.
Grazie e ciao
Pacchio
P.S.
Per cortesia astenersi quelli che odiano per partito preso la Bose.
-
04-09-2003, 15:31 #2
compra una sehneizer o non so come cavolo si scrive, anche quella da 10 Euro si sente molto meglio della bose.
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
04-09-2003, 15:40 #3
Ripeto
mi piacerebbe un giudizio di chi l'ha provata e magari confrontata.
Sul web si trovano molte recensioni assolutamente positive.
Non ho ancora deciso di comprarla solo perché anche io sono un po' pregiudizialmente ostile alla Bose.
Ciao
Pacchio
-
04-09-2003, 16:06 #4
Senza pensare alla ostilita verso la Bose, non comprerei una cuffia di questa mnarca che non nè ha mai fatte; piuttosto mi orienterei su Sennheiser, AKG, Beyerdinamic.
ciao
-
04-09-2003, 16:18 #5
Pienamente daccordo con Da88 ma in questa sequenza AKG, Beyerdinamic, Sennheiser. In più aggiungo che ci sono un paio di modelli decenti a cuffia chiusa di Sony e Thecnics (se li fanno ancora).
Non ho sentito le Bose, ma se hai occasione confrontale con le AKG e le Beyerdinamic, un riferimento e usate in tutte le radio e studi di registrazione.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
04-09-2003, 16:28 #6
Vi metto un link così vi fate un'idea di che prodotto si tratta: http://www.bose.com/products/headpho...rt/index.shtml
Ciao
Pacchio
-
04-09-2003, 16:28 #7pacchio ha scritto:
Ripetomi piacerebbe un giudizio di chi l'ha provata e magari confrontata.
Sul web si trovano molte recensioni assolutamente positive.
Non ho ancora deciso di comprarla solo perché anche io sono un po' pregiudizialmente ostile alla Bose.
Ciao
Pacchio
COMPRALE SONO L'AFFARE DEL SECOLOGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
08-09-2003, 10:47 #8
solo il nome mi fà venire uno sfogo cutaneo,comunque se cerchi un paio di cuffie "serie" prova ad ascoltare le stax (eletrostatiche)
-
12-09-2003, 23:10 #9
Special Guest
Sony mdr cd 780
Le ho comprate a gennaio, e adesso le ascolto con il silent cinema dall'ampli yamaha rx v 740, va be non sono ai livelli di altre marche o delle vostre ma comunque il suono per me e perfetto e non stancano, e non ti sudano le orecchie sopratutto ciao a tutti
-
22-09-2003, 21:42 #10
Advanced Member
La bose e' una storica e seria ditta al pari degli altri marchi menzionati
Il fatto che non abbia mai prodotto cuffie e' ininfluente
Ha gia dimostrato a piu' di una generazione di sapere fare dei prodotti piu' che mai ottimi
Quindi se ti piace , comprala ad occhi chiusi e ad orecchie ben aperte !!!!!!!