Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 72
    mixersrl Guest

la Ferrari le vere emozioni te le regala nell'uso quotidiano e non fissa a 300 all'ora

Mah...io ho guidato qualche ferrari e porsche...e ti posso garantire che in città diventa un incubo!!! (Non erano mie purtroppo!!! ). Poi per collaudarle sono andato prima su statali e poi superstrade... (una volta anche in autostrada perchè il problema si presentava ad una velocità impossibile da simulare altrove!!!)..

Beh, lascio agli altri i commenti... Più ce n'hai e più spingi finchè le sensazioni non ti salgono su per il C..O e ti inondano di adrenalina!!!

In città è un supplizio, non si vede una mazza ed ogni dosso/rallentatore è un INCUBO!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ...praticamente è la stessa per quelli car.....alla fine saranno uguali
    No, non sono uguali.
    Hanno ulteriormente migliorato il W7 per garantire prestazioni al di sopra di ogni sospetto nell'inserimento in cassa chiusa.
    Si vede bene la differenza nel filmato ufficiale.
    La modifica più grossa è nel magnete più grosso di qualche kilo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Certo che è un pò triste possedere una Ferrari ed andarci a 90 come una Punto...
    Chi possiede una Ferrari può andare a 90 come una punto, è chi possiede una punto che non può fare i 300

Anche se il paragone che fai tu non mi sembra azzecatissimo provo ad argomentare in tema automobilistico.
    La prima soddisfazione viene nel possedere una Ferrari piuttosto che una punto che ti gratifica alla sola vista.
    Non necessariamente per godersi una Ferrari bisogna fare i 300, anzi è proprio nell'uso quotidiano che ti da le emozioni più forti raggiungendo i 100 in 3,5 secondi.
    La Ferrari non è una macchina da città e lì soffre da morire, ma è come dire che l'impianto di sub che utilizzavano i pink floyd nei concerti non andrebbe bene nel salotto di casa mia...
    Mi sembra che la situazione sia molto diversa...

E poi scusa non puoi argomentare Ferrari con uno di Modena

Citazione Originariamente scritto da scomed99
    E poi scusa non puoi argomentare Ferrari con uno di Modena
    Ahahahah....Hai ragione, la mia frase cmq non è nata per sminuire il tuo "mostro"... (ce ne fossero); ma traslandolo ad esempio in casa mia vengono fuori quelle constatazioni...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Finalmente ieri sera sono riuscito a vedere un film (transformers che recentemente ho preso come riferimento audio video).
    Qui il sub dimostra tutta la sua forza.
    Il coinvolgimento è ai massimi livelli e le esplosioni diventano reali.
    La voce di Commander (che ha una bassissima frequenza sulla voce normale) ad un certo punto diventa fastidiosa e arrivano a far male le orecchie.
    Gli ultimi 10 minuti di film sono qualcosa di strepitoso dove veramente si sconquassano gli organi interni.

Spettacolo!

Tra poco non sarai più solo!!

E bravo Cobra, anche tu hai fatto il grande passo....
    aspetto le tue impressioni.
    Ad oggi confermo, se non di più, quello che ho già detto all'inizio....

devastante

in particolare quello che più mi ha impressionato è la qualità e la precisione nella riproduzione, si riesce a percepire distintamente la diversa forza che il batterista impartisce alla grancassa anche in un pezzo ritmato...indistinguibile in tutti gli altri sub (svariati) da me ascoltati finora.

Saremo in tre, ho coinvolto anche un altro spendaccione....

E Barry, in occasione del vicino Natale, ci omaggia di un cavo sub Mogami...

Se ti fossi deciso quando te l'ho chiesto io avremmo fatto una super spediszione e forse avremmo spuntato un prezzo ancora migliore...

Hai ragione... ma ero pieno di dubbi...

Porcaccia miseria... comunque il Barry non si è proprio svenato come sconto per il doppio ordine...

ragazzi a voi piacciono le cose facili....
    SONO IO il vero pioniere!!!!!

p.s. sto valutando una idea un po' pazza.... il RADDOPPIO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da maurocip

p.s. sto valutando una idea un po' pazza.... il RADDOPPIO!!!!!

In che senso?????

Penso che il Cip voglia raddoppiare il CibSub (vedi la sua firma). Non si riferisce alla serie Fathom di JL Audio.

Ho letto la sua firma e un qualche post sull'altro forum, ma rimango della mia idea, le casse fatte in casa sono una gran soddisfazione, ma non suonano come quelle compere.
    La jlaudio per arrivare all'f113 ci ha messo 2 anni di ricerca, test, prototipi fatti da ingegneri con le balle....hanno modificato il w7, hanno modifato dei materiali e (forse la cosa più importante) gli hanno costrito addosso un ampli come un sarto ti cucisce addosso una camicia...

Io dei sub ne ho fatti 3, tutti suonavano forte e bene, ma questo f113 è un'altra cosa, poi ripeto, la soddisfazione nel farle è stata enorme

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •