Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Bose Acoustimass 15 I € 599

Ciao a tutti.
    Sono nuovo e abbastanza inesperto.
    Questa sera ho visto il sistema in super offerta da in una grande catena e non ci ho pensato su due volte: per quella cifra mi pareva un affare. Ora ho scoeprto ceh sono arrivati alla serie III e che la stessa costa 1650 euro !!??
    Secondo voi mi hanno fregato, ho per il prezzzo che ho pagato(€ 599)mi posso accontetare? MI sembra di aver ecapito che bose qui non è molto amata.
    Sono triste, no nso se ho un affare o ho preso una sola
    ciao e buona notte.
    MArco
    Ultima modifica di Mizunousa; 07-11-2007 alle 00:18

mixersrl Guest
    Dagli audiofili non è amata ma tu la stai ascoltando...ti convince?Se sì o se no ti consiglio magari a tempo perso di ascoltarti qualche altro sistemino presso qualche sala ascolto.

posta una foto

Serie I, serie II o serie III..... poco cambia, è sempre Bose
    Con i suoi pregi ed i suoi difetti. Se leggi qualche post sul forum, vedrei che in molti ritengono maggiori i difetti.....
    Ma almeno hai speso 600€ e non 1600€
    Se il tuo utilizzo principale è l'HT ed ami i film "ad effetto", allora direi "ok il prezzo è giusto", se invece vuoi ascoltare musica (o tieni anche alle colonne sonore dei film..) direi che non faticherai troppo a venderle sul noto sito di aste... e passare ad altro.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

FAccio fatica a trovare una foto digitale dell'impianto.
    In effetti il commento di PAolo è attinente al mio caso. Per sopperire all'audio penoso del Samsung al Plasma che ho appena comprato ( PS-50P96FD) per il prezzo che l'ho pagato non devo avere troppe pretese. Poi se lo rivendo non coi perderò molti soldi. Sono in attesa di usarlo a casa in quanto non ho avuto tempo di scegliere un ampli. Se ci sono consigli anche qu questo sono ben acccetti.
    Buona serata a tutti.
    MArco

Mah...prima lo dai via e meno t'inquini!

La BOSE colpisce ancora...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Di tutti i commenti il tuo, sevenday, è il più inutile

Mi dispiace;ma è stato il tuo approccio sbagliato. Potevi scrivere prima nel forum e del discorso che non ci perderai molto nella rivendita la vedo dura.

Il discorso che appena preso già muovi critiche sull'acquisto...rende l'idea. Oltretutto senza neppure ancora averlo ascoltato!

La BOSE è quello che è, tanti soldi spesi in pubblicità e poche promesso mantenute. Io gli impianti che ho ascoltato di quel marchio (i cubetti in primis) li paragono a modelli dei kit di plastica 5.1 a 200 euri. E suonano uguali...

Poi se per te andrà bene,beh non avrai da lamentarti; ma partendo con il presupposto che non va bene, vedrai che il tuo orecchio sarà condizionato...

Non è brutto esteticamente e suona, il resto deciderai tu se fa per te o no...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

suona, che parolona...
    fa un po' di rumore!

comunque goditelo sino a che ci riuscirai, quando (e se) non ne potrai più di sentirlo portalo nella casa in campagna o al mare o sbarazzatene, tutta la pubblicità che gli fanno servirà a qualcosa no?

Allora Mizunousa, compra un sintoampli al più presto ed ascoltati il kit che hai acquistato.

Secondo me molte frequenze non saranno riprodotte correttamente (o non saranno riprodotte e basta), ma, se non hai grosse esperienze d'ascolto, ti potrebbero anche soddisfare, forse molto, specie se paragonate all'audio di una tv.

Se ti soddisfano, puoi anche vivere felice per un pò così.

Però, pensando che ci sono le KEF KHT 2005 su alcuni siti in offerta a poco più di 700 Euro io le darei via le Bose e con 150/200 Euro in più rispetto al ricavato dalla vendita, avresti dei diffusori molto più performanti...

Però, a mio parere, NON puoi venderle senza averle ascoltate nemmeno una volta! Veramente non avresti nemmeno dovuto acquistarle senza averle ascoltate, però vabbé, a questo non pensiamo più...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Uè, che massacro sta bose. Sevenday, stavolta sei stato più chiaro, grazie.
    E' che ovviamente per uno che è entrato al forum per la prima volta pare, come prima impressione, che ci sia un aprtito anti bose "a priori", perchè' fa figo dre che la bose fa schifo.
    Pensandoci bene, e leggendo tutto, penso che sia un sito di amanti del suono e che le critiche a diffusori non "fedeli" possano avere una base solida, quando spiegate correttaemnte. Quell'impianto l'avevo sentito suonare in altri negozi, e per guardare film ed ascoltare musica senza pretese di altissima qualità mi era semrbrato buono, ma caro come il fuoco. Di qui la decisione di non lasciarmi scappare l0ultimo pezzo di un rivenditore a 599 euro. Comunque vi prometto che vi darà le mie impressioni dopo l'instalalzione in casa di opportuno ampli: a questo punto acoltando voi non varrà la pena di buttarci via molti soldi .
    Buoni ascolti.
    MArco

Qui si discute...non si litiga . Ricorda che quando le monterai di posizionarli più fedelmente possibile alle istruzioni di montaggio, perchè le BOSE sono MOOOLTO sensibili relativamente a dove le istalli.

Facci sapere poi le tue impressioni...
    (Bersek)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •