Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Diffusori Zingali o Monitor Audio

Ciao a tutti, mi hanno regalato un Onkyo 605 e volevo a questo punto comprare un sistema home theatre non dico top di gamma perchè non me lo posso permettere, ma decente. Il mio budget è di circa 1300€ (pochini lo so) ma mi hanno proposto i monitor audio(radius 45posteriori;3 radius 180 frontali e radius 360 come sub) e gli zingali (a due vie, purtropo non ricordo il modello preciso). so che la cosa migliore è ascoltarli, ma secondo tra i due qual'è meglio? Per questa cifra potreste consigliarmi un'alternativa migliore?
    Ringrazio anticipatamente

mixersrl Guest
    Che ambiente hai?Hai particolari vincoli di posizionamento?

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Che ambiente hai?Hai particolari vincoli di posizionamento?
    Ciao e scusa il ritardo in cui ti rispondo ma sono stato fuori e non avevo accesso a internet.

Dunque l'ambiente è un salone di circa 25 mq rettangolare (6x4 circa).
    Nel frattempo mi hanno proposto anche dei Focal Sib xl (n.3) Sib (n.2) e 1 Cub2.

Grazie e attendo la tua risposta Grazie sono completamente spaesato e il mio budget purtroppo è di 1000-1200€. altri consigli ben accetti

mixersrl Guest

visto che stai vedendo vari marchi secondo me come sempre la miglior soluzione è cercarti di fare qualche buon ascolto magari a confronto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •