Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    15

    Diffusori Zingali o Monitor Audio


    Ciao a tutti, mi hanno regalato un Onkyo 605 e volevo a questo punto comprare un sistema home theatre non dico top di gamma perchè non me lo posso permettere, ma decente. Il mio budget è di circa 1300€ (pochini lo so) ma mi hanno proposto i monitor audio(radius 45posteriori;3 radius 180 frontali e radius 360 come sub) e gli zingali (a due vie, purtropo non ricordo il modello preciso). so che la cosa migliore è ascoltarli, ma secondo tra i due qual'è meglio? Per questa cifra potreste consigliarmi un'alternativa migliore?
    Ringrazio anticipatamente

  2. #2
    mixersrl Guest
    Che ambiente hai?Hai particolari vincoli di posizionamento?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Che ambiente hai?Hai particolari vincoli di posizionamento?
    Ciao e scusa il ritardo in cui ti rispondo ma sono stato fuori e non avevo accesso a internet.

    Dunque l'ambiente è un salone di circa 25 mq rettangolare (6x4 circa).
    Nel frattempo mi hanno proposto anche dei Focal Sib xl (n.3) Sib (n.2) e 1 Cub2.

    Grazie e attendo la tua risposta Grazie sono completamente spaesato e il mio budget purtroppo è di 1000-1200€. altri consigli ben accetti

  4. #4
    mixersrl Guest

    visto che stai vedendo vari marchi secondo me come sempre la miglior soluzione è cercarti di fare qualche buon ascolto magari a confronto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •