Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: B&W 602 serie s3

B&W 602 serie s3

Cosa ne pensate di questi diffusori?volevo comperare tutto il kit 602 serie s3 ne vale la pena?il prezzo si aggira sui 169 euro per i posteriori 280euro per i frontali da terra e 270 per il centrale... il mio futuro ampli sarà un denon 2808... grazie dell'aiuto..
    Sony w828 55" Xbox one

nessuno sa aiutarmi???.....
    Sony w828 55" Xbox one

Fossi in te, prima verificherei bene i prezzi.
    Se ti riferisci al nuovo, molto probabilmente il prezzo dei frontali e posteriori è per singolo diffusore
    Ciao

Da felice possessore non posso che consigliarteli ma li hai ascoltati col tuo amply? Ti consiglio di ascoltare anche i modelli usciti adesso, comunque
    i diffusori sono usati? A quel prezzo sarebbero un vero affare se nuovi.

Si scusate il prezzo è per singolo diffusore e sono tutte nuove!!!in pratica le svendono perchè sono usciti altri modelli... no non ho ancora avuto modo di sentirle col mio amply,ma le ho sentito in negozio prima con un onkio e poi con un denon e sono rimasto favorevolmente impressionato.. ma c'è molta differenza di acustica con le serie nuove?
    Sony w828 55" Xbox one

mixersrl Guest
    ...spiegati meglio....3 prezzi diversi ma sempre 602 s3 sono....

ok scusate... le casse sono due da pavimento,un centrale e due medie da scaffale..c'è tanta differenza di qualità con le nuove 684-685-686?
    Sony w828 55" Xbox one

mixersrl Guest

Quelle da pavimento sono le 602.5?le 603?Il centrale l'LCR 60 o 600?
    Comunque le nuove sono superiori.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •