Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da brunetto61
    Avrei bisogno di un consiglio
    Penso sarebbe meglio se aprissi 1topic nuovo...
    Inoltre questa è la sezione per i diffusori...

Arieccoci qua... oggi sono andato a sentire delle Canton...il negoziante me ne ha parlato molto bene,dicendomi che sono una delle poche che fa ancora tutto in Germania e nn in Cina...questo mi sembra una cosa buona...a parte questo, mi è piaciuto il suono, bello puro cristallino...(però nn è che sono 1esperto quindi?!?!) ...Chiaramente ci sono diversi modelli...GLE, ERGO, CHRONO...quest'ultime mi sono piaciute molto a livello estetico , però nn le ho sentite suonare... qualcuno di voi le ha provate, oppure ha esperienza con le canton?!?! Suggerimenti...?!?!
    Poi mi ha proposto anche delle Mordaunt Short...solo viste...ora faccio un search e vedo se ci sono esperienze anche su queste casse...
    Per il momento passo...

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    Secondo te, per i miei gusti scritti all'inizio, che diffusori si potrebbero adattare oltre alle IL... già suggerite!?!?
    Thx
    Al prezzo delle IL difficile; a salire un po' Focal serie 700; A salire ancora Monitor Audio Bronze o B&W serie 600 o CM (ma si sfora un po')

In effetti il budget iniziale era troppo modesto...
    Diciamo che volndo si può salire poco meno dei mille eruo per i diffusori... Sono stato colpito dalle Canton...
    Ora devo solo trovare qualcuno che mi consigli e mi faccia ascoltare i modelli giusti...ce ne sono tantissimi di modelli...forse troppi!!!
    Poi si passa al sinto...

quali Canton?

Quali Canton?!?!
    Nn saprei...o meglio...
    - Mi piacciono le Chrono
    - Penso suonino meglio le Ergo
    - Ed invece le GLE mi sembrano il rapporto migliore tra qualità e prezzo...

Tutto questo senza averle sentite...solo per sentito dire e per averle viste nn in uso!!!

mancano le Carat, Vento e CD e hai finito il catalogo
    Se le hai viste... perché non te le sei fatte collegare?
    Cmq hanno prezzi diversi da quelle che indicavi (a parte le GLE) e timbrica piuttosto diversa: ti consiglio qualche ascolto...

Se hai un budget limitato e ti piace la timbrica delle canton guarda la serie LE (precedente alla GLE) sono costruite meglio e si trovano al saldo su ebay.de a metà prezzo rispetto alle equivalenti della attuale serie GLE.
    Sono disponibili in diverse varianti di colore.

con (400 €) puoi prenderci due ottime e grandi torri come le LE 190 oppure 4 eccellenti bookshelf come le LE130 (198 €); il centrale della stessa serie (fortemente consigliato) LE150 lo puoi prendere a 150 €.

Io opterei per un sistema completo, ad esempio delle torri più piccole LE170 (318 €) + centrale LE150 (150 €) + i surround ultrapiatti LE110 (178 €)

Oppure LE130 + LE150 + LE110 tutto il sistema @ 528 euro, da completare in futuro con un sub.

dipende dallo spazio che hai a disposizione e dai compromessi WAF.

@amrvf :

Cavolo che prezzi che hanno...sti tedeschi...peccato che nn mi fido molto di loro, parlassero lameno in inglese...Tu hai mai compratli?! Hai qualche dritta?! I prezzi buoni sono solo sulle LE... le altre linee nn mi sembra abbiano grandissimi prezzi...

@Morenus:
    Le ho solo viste...xchè...solo su depliants o su Internet...
    SI, in effetti le ho messe quasi tutte...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •