Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Miglior sub nella fascia 200-250 euro?

Salve,
    devo acquistare un subwoofer da accoppiare al mio sistema home theater cosi composto:

Onkyo 605
    canale centrale terchnics 100 w
    diffusori anteriori tre vie technics 60 watt rms
    diffusori posteriori wharefadale 9 sr

Vorrei ora aggiungere il subwoofer. Il mio budget è di 250 euro. SOno orientato sul sub 150w serie diamond 9 sempre della wharefadale .Quale mi consigliate?

CIao

A parte il Wharfedale ci sarebbe l'Indiana Line HC 808 o 810....altro non saprei su questa cifra che suoni discretamente!

HO visto le caratteriste tecniche e l'indiana 810 tra l'altro vanta una frequenza pià bassa del wharefadale ( 27 contro 35). Tra i due quale mi consigli?

Citazione Originariamente scritto da Eagle77
    HO visto le caratteriste tecniche e l'indiana 810 tra l'altro vanta una frequenza pià bassa del wharefadale ( 27 contro 35). Tra i due quale mi consigli?
    Il Wharfedale non l'ho mai sentito mentre l'I.L. l'ho da poco sostituito con un ASW608 della B&W perchè lo trovavo poco preciso e troppo "arioso". Certo se consideri il prezzo e magari ci perdi un pò di tempo con le regolazioni di fino potresti anche fartelo andare bene....il problema è il budget e da certi prodotti non si possono chiedere miracoli!

Cerca nell'usato, a quel prezzo potresti trovare qualcosa di meglio di quanto stai prendendo in esame.
    Ciao

Il mio budget è aumentato

Sto valutando l'acquisto di un B&w Asw 300, e un velodyne in versione ch-r8 e ch-r 10.
    il ch-r10 è molto più perfomante del ch-r8? Vale i 100 euro circa di differenza?
    La mia stanza si aggira intorno ai 15-20 mQ. Non vorrei prendere un sub sovradimensionato e essere costretto a tenerlo sempre a basso volume. Cosa mi consigliate?

A parte il saggio consiglio di Parsifal, l'r10 vale la differenza con l'r8. Considera anche che le possibilità di configurazione che offre lo rendono "adattabile" in molti ambienti di quella metratura.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

mixersrl Guest
    I secondi citati sono certamente superiore ai primi citati......

Ho letto dal manuale del Velodine che può anche accettare segnale audio in ingresso e reindirizzarlo vero i diffusiori anteriori. Ma conviene solo nel caso di sistemi 2.1 o sbaglio? Posso mandare al sub un segnale amplificato?
    in quel caso come faccio a controllare il volume del sub da quello dei diffusori anteriori?

E il Cub2 della Focal (serie SIB) ? Che ne dite ?

iaiopasq Guest

Se hai pochi soldi e vuoi tanto bumbum vai su Velodyne

(sono stato estremamente tecnico vero?)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •