|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: DIFFUSORI trovati in SOFFITTA
-
30-09-2007, 10:40 #1
Junior Member
DIFFUSORI trovati in SOFFITTA
Ciao ragazzi sono il niubbo del secolo...e sinceramente mi vergogno molto a postare...
cmq volevo chiedere ho trovato in soffitta queste casse "SANYO SX-17E"
come sono schifezze??? (Non hanno i fori per il montaggio a muro)che ci faccio le butto?? o mi compro un ampli usato??
Giusto per portare l'audio della tv lontana, un pò + vicino...
Se dovessi prendere un ampli, andando per estermi opposti (economico decente morto come espandibilità da un lato e costoso compatibile e espandibile magari HD per il futuro dall'altra) cosa consigliereste come buona accoppiata??
Il discorso è sempre quello, se non butto via le casse (che ho provato e funzionano), cosa faccio un investimento costoso e duraturo... oppure spendo poco e faccio la spesa definitiva quando potrò permettermi qualcosa di serio??
Grazie anticipatamente a chiunque presterà attenzione a questo topic...
TheBo
-
02-10-2007, 10:55 #2
Junior Member
:cry: NEMMENO UN VECCHIO GLORIOSO AMPLI...????????
Nessuno sa nulla.....mi basta qualche consiglio su qualche buon vecchio sintoamplificatore che magari ora è datato, ma almeno che non sia proprio una ciofeca insomma roba che sia a livello delle casse (qualunque sia il livello di cui si sta parlando)
.....
VI dò un pò di dati.... tecnici sulle casse
MAX INPUT 80W
RATED INPUT 50W RMS
IMPEDANCE 8 Ohm
FREQUENCY RESPONCE 40-20000 Hz
-
02-10-2007, 11:18 #3
Prendi un t-amp e sei a posto. Un vecchio amplificatore, a parte che i pezzi vintage costano un botto, non sai mai che riuscita può avere.
-
02-10-2007, 11:26 #4
Junior Member
t-amp.... marche modelli consigliati???
Grazie della risposta...non intendevo cmq un modello vintage...dicevo solo un modello superato...magari di qualche anno fa...e che cmq fosse rispettabile...almeno ai tempi
Grazie cmq di avermi rispostooooooooo!!!
-
02-10-2007, 11:35 #5
Il t-amp è un amplificatore in classe t da pochi watt che può essere utile alle tue esigenze visto che costa 40 euro circa e per alcuni pare che sia un vero e proprio miracolo. Per maggiori info ed opinioni prova ad utilizzare la funzione cerca digitando proprio t-amp.
-
02-10-2007, 11:53 #6
Junior Member
EHEHEH
è la prima cosa che ho fatto grazie ....almeno di forum non sono un niubbo...XDXD
cmq ho trovato questa rece http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html
sul T-amp della sonic audio...ed è proprio come dici tu...lo definisce un miracolo....mi sà che lo acquisto così la spesa è ancora minore e quando andrò a lavoro risparmierò un 6 mesi e tornerò in questo forum a commissionare un impianto serio...XDXDXD
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
-
02-10-2007, 12:37 #7
Vale la pena tentare la strada del t-amp in relazione al costo davvero irrisorio, tieni presente che non tutti lo definiscono un miracolo, un utente di questo forum lo aveva preso al posto di un accuphase (marchio che produce elettroniche a "molti zeri"..), personalmente invece lo considero un giocattolino che vale i soldi che costa.
Ciao.