Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    14

    quali diffusori mi consigliate PIONEER VSX 1017AV


    Ciao intanto vi ringriazio per le risposte che mi invierete sono nuovo di questo forum ed avevo intenzione di acquistare questo amplificatore PIONEER VSX 1017AV vorrei intanto sapere che cosa ne pensate(se avete da suggerirmi qualcosa anche sull'amplificatore è buon accetto) e poi quali casse potrei affiancargli con la premessa che non sono un esperto nel campo considerate che l'utilizzo che ne farò sarà maggiormente per film in blu-ray

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    14
    qualcuno potrebbe rispondermi please

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    che budget?

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    14
    considera che l'amplificatore costa già intorno agli 800 ma l'ho scelto perchè sfrutta tutti i sistemi di codifica audio che utilizza e utilizzerà il blu-ray.cmq avevo pensato ad un budget complessivo intorno ai 1500

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    La nuova serie 600 di b&w potrebbe essere una buona scelta, le 684 come front e le 686 come rear.
    Se poi cerchi qualcosa dal carattere particolarmente frizzante per uso HT meglio klipsch. In ogni caso un ascolto preventivo aiuta molto.

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    14

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=007
    che ne pensate di queste potrebbero andare?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •