|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Nuovo Home theatre
-
26-09-2007, 07:32 #1
Junior Member
Nuovo Home theatre
Ciao a tutti
volevo chiedervi alcune info per la realizzazione di un nuovo home theatre
cominciamo:
io ho gia un home theatre vecchio jbl home cinema all in one con cinque satelliti e un sub, con le canaline passanti sotto il pavimento in una stanza rettangolare di circa 7x4, ma vorrei cambiarlo.
Ho venduto il mio loewe planus e sono deciso ad acquistare un tv lcd 37"
della samsung o similari.
Ora il tasto dolente, l'home theatre;
non ho la piu pallida idea dove cadere.
Da un mio amico, ho visto e sentito il bose lifestyle 48, mi sembra che suoni bene, ma costa un botto e non ho a disposizione 4500€.
il mio budget max si aggira attorno ai 800-1000€
mi piacerebbe trovare dei diffusori di design come il bose, con casse da scaffale piccolissime esclusivamnente appendibili, visto che ho gia le canaline nei muri.
potrebbe andare bene anche una soluzione 2.1 con ampli e diffusori senza cadere in un all in one.
Vi prego, avete qualche suggerimento da darmi,indicandomi i modelli di diffusori che costano poco e suonano ben (bella la battuta!!!)
ahh!! dimenticavo i frontali riuscirei anche ad incassarli visto che devo realizzare una parete in cartongesso di spessore di circa 10cm. per sorreggere il tv lcd
Grazie a tutti
-
26-09-2007, 07:49 #2
4500 euro per un impianto bose son belli che buttati. Se giri sul forum vedrai le opinioni non proprio favorevoli che serpeggiano su bose.
Con 1000 euro, dando un'occhiata nell'usato, puoi comporre un impianto ben superiore a quello del tuo amico.
Un esempio:
amplificatore
diffusori