Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Verona-Padova
    Messaggi
    139

    Subwoofer e frequenza di taglio


    Salve a tutti. Scusate la domanda scema ma non capisco una cosa... Se collego il sub (ad esempio Wharfedale SW150) all'ampli mediante cavo coassiale (per intenderci solo all'ingresso sinistro del sub) il comando che regola la frequenza di taglio del sub è attivo??? Oppure viene automaticamente bypassato e la regolazione della frequenza di taglio viene fatta sul'ampli?? Cioè il fatto che il comando sul sub venga escluso (perchè il sub è collegato con l'ampli tramite coassiale) è una costante di tutti i sub o dipende dal modello di sub? Oppure bisogna forzare il bypass del comando regolandolo al max o al min? Mi sto perdendo... In sostanza come faccio a regolare la frequenza di taglio dall'amplificatore escludendo il comando del sub?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    300



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •