|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: sub velodyne o kef o...
-
14-09-2007, 17:49 #1
sub velodyne o kef o...
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio sulla scelta del sub per la mia saletta Home Theater, la cui misura è mt. 4,30 x 4,90. La uso l'80% per vedere films in dvd, la restante parte per l'ascolto di musica.L'impianto è composto da diffusori jamo classic 8, sorr jamo artina, sorr post kef iQ1, centrale kef Xq twoC, ampli Harman Kardon avr630, dvd denon 2910.
Mi piace il mio budget è tra gli 800 e i 110 euri, vagliavo l'acquisto di un kef psw 3000 per il motivo di aver il centrale della stessa casa, ma sento spesso parlare dei velodyne. Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche perchè non ho la possibilità ahimè di ascoltarli prima dell'acquisto. Sò infine che è una cosa da tamarroni ma mi piace molto l'effetto da pugno nello stomaco che fanno alcuni sub nei films d'azione.
Confido in un vostro aiuto grazie grazie.
-
14-09-2007, 21:13 #2
Fai qualche ricerca sul forum e troverai le risposte.
Ciao
-
15-09-2007, 19:40 #3
Member
Un sub che lavora come vorresti tu non è assolutamente da tamarroni, ma è un sub che fa bene il suo lavoro. Purtroppo da quando ho cambiato casa, il mio lo devo tenere basso di volume, altrimenti i pugni nello stomaco me li danno i vicini di appartamento
P.S.: io ho un velodyne della serie DD. Credo che il piu' piccolo lo puoi trovare usato, rispettando il tuo budget
-
15-09-2007, 21:04 #4
Member
........