Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Verona-Padova
    Messaggi
    139

    Subwoofer e frequenza di taglio


    Salve a tutti. Scusate la domanda scema ma non capisco una cosa... Se collego il sub (ad esempio Wharfedale SW150) all'ampli mediante cavo coassiale (per intenderci solo all'ingresso sinistro del sub) il comando che regola la frequenza di taglio del sub è attivo??? Oppure viene automaticamente bypassato e la regolazione della frequenza di taglio viene fatta sul'ampli?? Cioè il fatto che il comando sul sub venga escluso (perchè il sub è collegato con l'ampli tramite coassiale) è una costante di tutti i sub o dipende dal modello di sub? Oppure bisogna forzare il bypass del comando regolandolo al max o al min? Mi sto perdendo... In sostanza come faccio a regolare la frequenza di taglio dall'amplificatore escludendo il comando del sub?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    300



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •