Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

diffusore da scaffale....quale?

Ciao a tutti!
    Volevo allestire un'impianto ht in una sala 4,5*4.Premetto che devo rinunciare a frontali da pavimento in quanto il mobile della tv è lungo quanto la parete.Sono riuscito ad ascoltare le I.L.arbour 5.06 e mi sono piaciute molto,purtroppo ho scoperto che l'unica finitura in commercio è il ciliegio....tutto da rifare.In zona non riesco ad ascoltare nulla,quindi chiedevo a voi un'alternativa.Le mie esigenze sono 3:
    1-un budget di circa 1000 euri(al limite senza sub)
    2-una finitura nero-rovere grigio-rovere sbiancato
    3-non farmi cacciare da convivente e vicini.
    Per la scelta del sintoamp. andrei su onkyo 605 o marantz 4001.
    grazie anticipatamente e ciao

mixersrl Guest
    per le finiture vedi Tannoy serie Entry....avevano il rovere.......oppure B&W serie 300 che si potevano avere nere e rovere

Usher S-520 e il centrale S-525: ci sono ciliegio, mogano, lacca bianca, gialla, nera, rossa, silver. Le trovi a 350 euro la coppia + 350 per il centrale, come rapporto prezzo/prestazioni sono imbattibili.

Citazione Originariamente scritto da Memphys
    Usher S-520 e il centrale S-525: come rapporto prezzo/prestazioni sono imbattibili.
    Concordo: ascoltate più volte e sempre più convinto che su quella fascia di prezzo non c'è niente che suoni meglio.

Grazie a tutti x i consigli.Avete mai sentito suonare le Indiana Dj in particolare le 308?suonano bene come le arbour 5.06 o mi conviene lasciarle stare?Sabato andrò ad ascoltare le B&w serie 600 da un conoscente, poi mi farò un'idea più precisa sul da farsi.Ciao a tutti

La serie Arbour è il "top di gamma" Indiana Line, la serie DJ l'entry level.
    Secondo te posso suonare allo stesso modo?
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

mixersrl Guest
    ...la serie 600 è superiore alle Arbour

Potresti anche pensare a delle Kef: serie Coda, se è ancora in commercio, oppure Cresta oppure ancora la serie Q, se rientra nel budget (non credo). Tutte quante sono disponibili nella colorazione in legno chiaro come tu cerchi.

Ciao, Marcello.
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

forse...anzi sicuramente mi sono espresso male.Il mio budget * i soli diffusori è di 1000 euro.Se dovessi trovare qualcosa fuori budget che mi soddisfi e che sia anche gradevole come design farei l'impianto pian piano,partendo da front. e centrale poi surraund e se proprio devo sub(i vicini non gradirebbero tanto)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •