|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio jbl scs 200.5 o klipsch hd theater?
-
12-10-2013, 19:20 #1
consiglio jbl scs 200.5 o klipsch hd theater?
ragazzi grazie a tutti per la vostra attenzione.premetto che il mio piccolo HOME cinema sarà nella mia camera da letto di 13 metri quadrati,per un uso all 80% di film in full hd sul mio plasma Panasonic tramite il WD live Tv, o il media player integrato del Televisore.in futuro forse aggiungerò una console e/o un lettore blu ray,in più vorrei all'occorrenza poterci collegare il mio pc portatile per far suonare un po di musica(ma non è iportante)
dopo giorni e giorni di lettura su questo forum, ho deciso per il sinto della denon avr x1000.
avrei anche deciso per i diffusori della jbl scs 200.5, ma vorrei una conferma da parte vostra che siete gli esperti,in quanto io proprio non lo sono.so che forse il sonto è un po sprecato per queti diffusori,ma io ho solo bisogno di un po più di qualità dei soliti kit all in one delle varie Samsung e sony.
allora che dite,sono dei buoni diffusori da accoppiarci,o devo salire per forza con il budget andando ad accoppiarci un kit tipo le klipsch hd theater 300/hd theater 500?
aspetto i vostri preziosi consigli prima di ordinare....grazie ragazzi!
-
13-10-2013, 19:43 #2
nessuno mi puo consigliare?!
io ho ordinato il sinto orami,il denon avr x1000, ma non vorrei ordinare i diffusori senza prima il parere di uno di voi più esperti!
il dubbio rimane jbl scs 200.5 o klipsch hd theater 500?
vale davvero la pena spendere di più per le klipsch ? ho davvero un miglioramento notevole rispetto alle jbl?
-
13-10-2013, 20:06 #3
Puoi stare tranquillamente con il kit JBL, ottimo rapporto qualita' prezzo e grande rivendibilita' se in un futuro cambierai stanza per l'impianto o vorrai dei diffusori tradizionali.
CiaoChimera Living Theater : link
ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index
-
14-10-2013, 06:24 #4
Non ti consiglio di investire troppo. Se sei "partito per la tangente" come tutti noi qui su, tra poco, non ti basteranno piu' quei kit
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
14-10-2013, 11:06 #5
Grazie ragazzi.. Il punto è proprio quello, non voglio poi dover rimettere mano al tutto in futuro, è per questo che sarei disposto anche a spendere un po di più per le klipsch se così alzo un po di più il livello di qualità, visto che ho letto che qualche utente ne è rimasto veramente stupito. Se invece mi confermate che non vale la pena allora seguirò il vostro consiglio e prenderò le jbl... Anche perché siete gli unici che mi stanno dando una mano! Grazie ancora!