Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio jbl scs 200.5 o klipsch hd theater?

ragazzi grazie a tutti per la vostra attenzione.premetto che il mio piccolo HOME cinema sarà nella mia camera da letto di 13 metri quadrati,per un uso all 80% di film in full hd sul mio plasma Panasonic tramite il WD live Tv, o il media player integrato del Televisore.in futuro forse aggiungerò una console e/o un lettore blu ray,in più vorrei all'occorrenza poterci collegare il mio pc portatile per far suonare un po di musica(ma non è iportante)

dopo giorni e giorni di lettura su questo forum, ho deciso per il sinto della denon avr x1000.

avrei anche deciso per i diffusori della jbl scs 200.5, ma vorrei una conferma da parte vostra che siete gli esperti,in quanto io proprio non lo sono.so che forse il sonto è un po sprecato per queti diffusori,ma io ho solo bisogno di un po più di qualità dei soliti kit all in one delle varie Samsung e sony.

allora che dite,sono dei buoni diffusori da accoppiarci,o devo salire per forza con il budget andando ad accoppiarci un kit tipo le klipsch hd theater 300/hd theater 500?

aspetto i vostri preziosi consigli prima di ordinare....grazie ragazzi!

nessuno mi puo consigliare?!

io ho ordinato il sinto orami,il denon avr x1000, ma non vorrei ordinare i diffusori senza prima il parere di uno di voi più esperti!

il dubbio rimane jbl scs 200.5 o klipsch hd theater 500?
    vale davvero la pena spendere di più per le klipsch ? ho davvero un miglioramento notevole rispetto alle jbl?

Puoi stare tranquillamente con il kit JBL, ottimo rapporto qualita' prezzo e grande rivendibilita' se in un futuro cambierai stanza per l'impianto o vorrai dei diffusori tradizionali.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Non ti consiglio di investire troppo. Se sei "partito per la tangente" come tutti noi qui su, tra poco, non ti basteranno piu' quei kit
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Non ti consiglio di investire troppo. Se sei "partito per la tangente" come tutti noi qui su, tra poco, non ti basteranno piu' quei kit
    Citazione Originariamente scritto da Chimera Visualizza messaggio
    Puoi stare tranquillamente con il kit JBL, ottimo rapporto qualita' prezzo e grande rivendibilita' se in un futuro cambierai stanza per l'impianto o vorrai dei diffusori tradizionali.

Ciao
    Grazie ragazzi.. Il punto è proprio quello, non voglio poi dover rimettere mano al tutto in futuro, è per questo che sarei disposto anche a spendere un po di più per le klipsch se così alzo un po di più il livello di qualità, visto che ho letto che qualche utente ne è rimasto veramente stupito. Se invece mi confermate che non vale la pena allora seguirò il vostro consiglio e prenderò le jbl... Anche perché siete gli unici che mi stanno dando una mano! Grazie ancora!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •