|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: 5.1 senza altoparlanti posteriori ?
-
08-09-2007, 17:10 #1
5.1 senza altoparlanti posteriori ?
Un saluto a tutti.
Vorrei acquistare un impianto che mi permetta di apprezzare un 5.1 serio senza dover posizionare gli altoparlanti posteriori.
Cosa mi potete suggerire?
Il bose 3.2.1 me lo hanno sconsigliato, sembra che in realtà sia poco più che un buon audio stereo 2.1
La stanza misura circa 36 metri quadrati e in mezzo ci sono tavolo da biliardo, 2 divani, un tavolino e poco altro.
Possibilmente avrei bisogno di 2 ingressi ottici digitali.
Grazie.Apple Mac OS X 10.6.3 Snow Leopard (Desktop) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
-
10-09-2007, 11:20 #2
Operatore
Il bose 3.2.1 me lo hanno sconsigliato, sembra che in realtà sia poco più che un buon audio stereo 2.1
riesci a postare una piantina?
-
10-09-2007, 11:33 #3
Tra i pochi sistemi di buon livello che ho ascoltato (di questo tipo intendo..) spiccavano i vari Yamaha Digital Sound Projector YSP.
-
10-09-2007, 16:54 #4
@ Gottardi_Davide
Direi che il titolo della discussione che hai aperto è completamente furviante rispetto al contenuto della stessa.
Dal titolo si può pensare che ti servano dei diffusori posteriori però con trasmissione del segnale tramite infrarossi o radiofrequenza mentre mi sembra di capire che, in realtà, vuoi un impianto senza i diffusori posteriori.
Correggo il titolo, ma in futuro fai più attenzione agli stessi, onde evitare che la discussione venga chiusa o spostata nella Sezione OT:
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).