|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: primo ascolto effettuato....
-
28-08-2007, 11:04 #16
in attesa di conferma
adesso ho capito, cosa volevi dirmi.
Questa sensazione me l'hanno data le dynaudio, probabilmente perchè le sue apparecchiature si sposavano meglio con queste
-
28-08-2007, 11:07 #17mixersrl Guest
possibile
-
28-08-2007, 11:11 #18
in attesa di conferma
ancora più confuso...
adesso mi metto a cercare altri negozi, su torino salterà fuori di sicuro qualcosa...
secondo me quel negoziante non mi fa ascoltari gli altri ampli, li tiene solo in esposizione spenti e non collegati
-
28-08-2007, 11:16 #19mixersrl Guest
...capisco...non è facile barcamenarsi in questo ambito zeppo di nomi/marchi che sembrano tutti buoni mentre non fanno altro che creare tanta confusione già in chi ha scelto in un ambito ristretto e di qualità come te.
-
28-08-2007, 11:34 #20
in attesa di conferma
non scoraggiamoci, adesso tramite i siti ufficiali dei due marchi di diffusori cerca i rivenditori del piemonte, magari avranno da farmi ascoltare ste casse con diversi ampli e poi deciderò con le mie orecchie.
ma non conosci qualche tuo collega in gamba dalle mie parti?
e grazie per il complimento, per l'ambito ristretto di qualità che ho scelto, vuol dire che le mie orecchie anche se da neofita funzionano abbastanza
per te esiste qualcosa di paritario a queste due coppie di diffusori? per dimensioni a me necessarie, prezzo/qualità... cosi che possa confodermi ancora un pò
-
28-08-2007, 16:40 #21mixersrl Guest
io credo che tu abbia già individuato quanto di meglio il mercato offra in questo ambito per suono, affidabilità, assistenza quindi dire altri marchi potrebbe solo confonderti ancora di più le idee.
Comunque Epos, Sonus Faber, Castle possono essere varianti