|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Altoparlanti per diffusori da PC
-
22-08-2007, 23:04 #1
Senior Member
Altoparlanti per diffusori da PC
Da un po di tempo mi è venuta in mente l'idea di autocostruirmi dei diffusori per il mio PC, visto che le solite casse a giocattolo ormai le ho disgustate
Ho intenzione di costruire (non appena trovo abbastanza soldi) due diffusori a due vie e un subwoofer per le basse frequenze. Facendo qualche ricerca su internet e in particolare in casa CIARE ho adocchiato qualchecosina; per i due vie pensavo al tweeter HT259 e al woofer HS160, per il subwoofer invece al woofer HS250.
Penso che questi altoparlanti facciano al caso mio, forse anche troppo, infatti cercavo qualcosa di meno potente per i due vie tipo tweeter da 50watt e woofer da 150 watt (di picco). Non sapendo molto del mondo dell'alta fedeltà mi rivolgo a voi per qualsiasi tipo di consiglio sugli ap da prendere in considerazione.
P.S.: l'ambiente da insonorizzare non è molto grande, anche se vorrei anche usare questi diffusori per la tv; il genere di musica che ascolto sono molto vari, vado dalla dance all'hip hop, dal punk alla musica mixata, fino al rock.
Ciao
-
23-08-2007, 20:27 #2
Senior Member
Nessuno che mi risponde??
-
26-08-2007, 15:28 #3
Senior Member
Potreste dirmi almeno alcune marche di ap per l'hi-fi o per l'HT??
Ciao