Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Accoppiata B&WXT4 - Mini Theatre M1

Salve ragazzi, avrei un piccolo dilemma.....
    Nel Gennaio di quest'anno, ho acquistato dal mio rivenditore di fiducia nr.6 diffusssori B&W SERIE MINI THEATRE M1 comprensivo di subwoofer MT-20. Da qualche giorno, mi è frullata l'idea di acquistare due nuovi diffusori anteriori, sempre B&W, per avere una maggiore dinamica, sostituendoli ai summenzionati M1, lasciando però il centrale e i tre surround. Oggi, mi sono recato dal mio negoziante per chiedere un consiglio. Lo stesso, mi proponeva gli XT4, in quanto si abbinavano alla perfezione sia come look (nero lucidato) che come prestazioni agli M1.
    Secondo voi è un buon abbinamento o no?
    Poi è il caso di cambiare solo i due diffusori anteriori o anche il centrale?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi.
    Ciao, Antonio.

mixersrl Guest
    ci può stare

accoppiata diffusori B&WXT4 e MINI THEATRE M1

Ciao Antonio e grazie per la risposta, a quanto vedo siamo quasi vicini di casa(io sono di Benevento)... comunque, volevo domandarti se secondo te non è il caso di affiancare anche il centrale ,in questo caso l'XTC, in quanto leggendo sul forum ho notato che si consigliava di unire ai due frontali, un centrale della stessa serie. Tu cosa ne pensi?
    P.S. I diffusori sono collegati al sintoamplificatore PIONEER VSX- AX3, secondo te è un buon sintoamplificatore per tali diffusori?
    Naturalmente le domande sono aperte anche agli altri membri del forum.
    Grazie e ciao

Anch'io sono dell'avviso che almeno il fronte anteriore debba essere uniforme e penso che la serie XT sia anche qualitativamente decisamente superiore alle m1. Per me dovresti cambiare anche il centrale che è un componente molto importante in ambiente HT.

Ciao.

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    Ciao Antonio e grazie per la risposta, a quanto vedo siamo quasi vicini di casa(io sono di Benevento)... comunque, volevo domandarti se secondo te non è il caso di affiancare anche il centrale ,in questo caso l'XTC, in quanto leggendo sul forum ho notato che si consigliava di unire ai due frontali, un centrale della stessa serie. Tu cosa ne pensi?

Si è importante avere in HT più o meno lo stesso livello qualitativo almeno sul fronte

....E riguardo al sintoamplificatore VSX AX3 che ne dite?
    Secondo voi è giusto configurare le XT4 e l'XTC su LARGE e le M1 su SMALL?
    Con tali diffusori e tale sintoamplificatore è giusta la frequenza passo basso a 80Hz?
    Grazie, Antonio

mixersrl Guest
    non hai il sub?

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    non hai il sub?
    Certo che ce l'ho (AS2), perchè?

mixersrl Guest
    allora starei su small

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    allora starei su small
    Perchè su Small?

mixersrl Guest

la resa sulle basse della XT non è come una pavimento tradizionale...tanto nascono pù per uso HT....sotto 150 hertz sono già calanti nella risposta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •