Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Aiutatemi sono in crisi per la scelta dei diffusori

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da Voi.

Da premettere che in base al mio budget ho acquistato un lettore denon 1930 per un uso vario video ma anche audio, Vorrei acquistare due diffusori di qualita' ed un amplificatore stereo perche' mi interesserebbe ascoltare piu' la musica che utilizzarli come home theatre.

Allora da ignorante in materia che ne pensate?

Lettore Denon 1930

1)Diffusori B&w CM1 con amplificatore stereo Aeron A4

2)Diffusori Audes 105 con amplificatore stereo Aeron A4

3)Diffusori Boston Vrb con amplificatore stereo Aeron A4

Secondo voi qual'e' la scelta giusta? Sono aperto ad altre soluzioni se migliori comunque restando sulla stessa fascia di prezzo.

Grazie a tutti.

mixersrl Guest
    puoi farti qualche ascolto?

consiglio

No non mi e' possibile farlo, volevo solo un consiglio tra quelli elencati, ma noto che nessuno vuole darmi un consiglio.
    Va be' faro' da solo. Grazie lo stesso.

Sei un pò frettoloso.......
    Comunque B&W CM1 o meglio CM7

Non avere fretta (potresti incappare in acquisti sbagliati) e leggi un pò in giro nel forum (usa la funzione "cerca" per vedere se esistono discussioni sui diffusori che ti interessano). Magari nel frattempo qualche altro utente del forum potrà aiutari con dei suggerimenti più mirati (tra l'altro il titolo del tuo thread è un pò troppo generico).
    Io putroppo, non avendo sentito nessuno dei diffusori da te elenati, di più non posso fare, sorry...

Diffusori Boston Vrb con amplificatore stereo Aeron A4

sono questi i duffussori da acquistare se devi ascoltare audio.....

ti dico questo ***!!!! b&W va un mo nel metallico.....
    audeus costa solo.. e la musica e kiusa.... e fredda!!!

mentre boston la rb ha un suono dolce e caldo!!! secondo me nn c'è nemmeno bisogni delle vrb.. ma andrebbero bene anke le cr-105 ke le trovi anke x 400 euro ma dopoaverle fatto sciogliere ....cioè dopo ****** mese di musica!!!! behhhh poi senti!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da lukas22

E' una tua considerazione personale perchè non mi trovo assolutamente d'accordo!!!

Neanche io mi trovo daccordo. Per me le cm7, ma anche le cm1, hanno un bel suono caldo e musicale senza però togliere trasparenza alle medio-alte (che è molto diverso dal dire che ha un suono metallico).

Ciao.

Il carattere brillante delle b&w è parecchio difficile scambiarlo per suono metallico, ma come dire, ognuno ha i suoi gusti.

Sono poco convinto sull'aeron a4, certo in questa fascia non ci si può aspettare mostri di erogazione, ma sarebbe meglio puntare su altri prodotti tipo nad o cambridge audio dando uno sguardo anche all'usato.

Citazione Originariamente scritto da lukas22
    Diffusori Boston Vrb con amplificatore stereo Aeron A4
    sono questi i duffussori da acquistare se devi ascoltare audio.....
    audeus costa solo.. e la musica e kiusa.... e fredda!!!
    mentre boston la rb ha un suono dolce e caldo!!! secondo me nn c'è nemmeno bisogni delle vrb.. ma andrebbero bene anke le cr-105 ke le trovi anke x 400 euro ma dopoaverle fatto sciogliere ....cioè dopo ****** mese di musica!!!! behhhh poi senti!!!!!!!
    Consigliare Boston anziché B&W mi pare un eresia cmq de gustibus... (il suono metallico nelle B&W poi dove l'hai sentito ?)
    Se mi dici che con B&W paghi anche il marchio e magari potresti preferire Focal, Monitor Audio, ecc. allora mi puoi trovare d'accordo.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •