Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

LOGITECH Sistema altoparlanti 5.1 Z-5450 (THX wireless)

Probabilmente lo acquisterò, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con lui o altri sistemi Logitech.
    Ho un paio di amici che ne sono entusiasti. (versione non wireless)
    Premetto che la stanza dove lo metterei non supera i 20mq.

Ottimo sia per il salotto che per la scrivania..

Questo è la versione Wireless.

LOGITECH Sistema altoparlanti 5.1 Z-5450
    Potente e completo, il sistema di casse 5.1 Z-5450 e' un vero e proprio centro audio digitale che offre la possibilita' di vivere un'esperienza sonora semplicemente strabiliante. Questo sistema comprende un'unita' di controllo Digital Sound Touch e 6 casse senza fili, di cui 4 satelliti, 1 centrale ed 1 subwoofer, per una potenza totale di 315W RMS. Il Z-5450 e' il solo sistema a proporre degli altoparlanti posteriori doppi senza fili certificati THX, con in pidei decoder audio Dolby Digital e DTS per un realismo sonoro ineguagliabile. Tutto il sistema e' accessibile grazie al telecomando in dotazione che permette di controllare la totalita' dei parametri e delle regolazioni.
    Tipo prodotto : Sistema altoparlante home theater multimedia PC
    Tipo supporto : Unita' controllo, 5 altoparlanti, subwoofer
    Tipo altoparlante : Attivo
    Nominal Output Power (Total) : 315 Watt
    Potenza d'uscita (RMS) max (totale) : 630 Watt
    Larghezza di banda di risposta : 35 - 20000 Hz
    Livello di uscita (SPL) : 103 dB
    Certificato THX : Si'
    Amplificatore audio : Integrato
    Decoder incorporati : Dolby Pro Logic II, DTS 96/24, Dolby Digital, Decorder DTS
    Controlli : Selettore di ingresso, esclusione audio, accensione/spegnimento, volume
    Altoparlanti inclusi : 2 x altoparlante canale posteriore destro/sinistro - 40.5 Watt - wireless 2 x altoparlante canale destro/sinistro - 38 Watt - cablato 1 x Altoparlante canale centrale - 42 Watt - cablato 1 x subwoofer - 116 Watt - cablato
    Dettagli del driver : Subwoofer : 1 x driver del subwoofer - 6.5'
    Tipo connettore : 2 x ingresso audio digitale (ottico) ( Collegamento TOS Link ) 1 x ingresso audio digitale (coassiale) ( Fono RCA ) 1 x ingresso linea canale audio 5.1 ( jack stereo da 3,5 mm x 3 ) 4 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm )
    Cavi inclusi : Kit cavo audio
    Telecomando : Telecomando - infrarosso
    Ultima modifica di Bonificatore; 13-03-2007 alle 13:54

Bella scelta!!!
    Io ho ascoltato lo Z-5500 ed è veramente una bomba!!
    Faresti bene a non prendere la versione wireless perché ho letto da qualche parte che, in presenza di altri apparecchi wireless (router e telefoni DETCT) avresti qualche disturbo (fruscii vari anche molto fastidiosi sulla casse posteriori).

.

Lo Z-5500 è quello che mi hanno fatto sentire i miei amici e ne sono ancora 'sconvolto'.

X quanto riguarda eventuali interferenze sul Z-5450, ho letto che il sistema verifica 38 canali e sceglie automaticamente quelli 'puliti'

Citazione Originariamente scritto da Bonificatore
    ho letto che il sistema verifica 38 canali e sceglie automaticamente quelli 'puliti'
    questo non lo sapevo..... allora non doresti avere problemi di alcun tipo....
    se hai scelto il tipo wireless acquista pure e poi magari facci sapere.

Le ha un mio amico e vanno bene...forse non sono molto musicali...ma per home theatre sono ottime!!!
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Qui c'è un aprova molto approfondita

http://www.hardcoreware.net/reviews/review-311-1.htm

Il tizio che ha fatto la prova l'ha paragonato con un sitema che costa almeno 10 volte questo pur sapendo che il paragone non è proponiobile.

Ebbene il logitech non ne viene fuori malaccio in alcune aree addirittura regge il confronto

Particolare da notare che il sistem di trasmissione alle casse psoteriori fuinziona molto bene e non riceve né causa interferenze.

Sembrerebbe che è la soluzione wireless migliore sul mercato oggi.
    Notare il supporto dobly Prologic II e il DOPPIO ingresso digitale.

Qui c'è un altro confronto

http://www.tomshw.it/video.php?guide=20070119

e qui un'altra review positiva

http://reviews.cnet.com/Logitech_Z_5...?tag=pdtl#more

In definitiva come HT si può trovare di molto meglio ma non certamente nel campo wireless nè tantomeno a quel prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •