Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

LOGITECH Sistema altoparlanti 5.1 Z-5450 (THX wireless)

Probabilmente lo acquisterò, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con lui o altri sistemi Logitech.
    Ho un paio di amici che ne sono entusiasti. (versione non wireless)
    Premetto che la stanza dove lo metterei non supera i 20mq.

Ottimo sia per il salotto che per la scrivania..

Questo è la versione Wireless.

LOGITECH Sistema altoparlanti 5.1 Z-5450
    Potente e completo, il sistema di casse 5.1 Z-5450 e' un vero e proprio centro audio digitale che offre la possibilita' di vivere un'esperienza sonora semplicemente strabiliante. Questo sistema comprende un'unita' di controllo Digital Sound Touch e 6 casse senza fili, di cui 4 satelliti, 1 centrale ed 1 subwoofer, per una potenza totale di 315W RMS. Il Z-5450 e' il solo sistema a proporre degli altoparlanti posteriori doppi senza fili certificati THX, con in pidei decoder audio Dolby Digital e DTS per un realismo sonoro ineguagliabile. Tutto il sistema e' accessibile grazie al telecomando in dotazione che permette di controllare la totalita' dei parametri e delle regolazioni.
    Tipo prodotto : Sistema altoparlante home theater multimedia PC
    Tipo supporto : Unita' controllo, 5 altoparlanti, subwoofer
    Tipo altoparlante : Attivo
    Nominal Output Power (Total) : 315 Watt
    Potenza d'uscita (RMS) max (totale) : 630 Watt
    Larghezza di banda di risposta : 35 - 20000 Hz
    Livello di uscita (SPL) : 103 dB
    Certificato THX : Si'
    Amplificatore audio : Integrato
    Decoder incorporati : Dolby Pro Logic II, DTS 96/24, Dolby Digital, Decorder DTS
    Controlli : Selettore di ingresso, esclusione audio, accensione/spegnimento, volume
    Altoparlanti inclusi : 2 x altoparlante canale posteriore destro/sinistro - 40.5 Watt - wireless 2 x altoparlante canale destro/sinistro - 38 Watt - cablato 1 x Altoparlante canale centrale - 42 Watt - cablato 1 x subwoofer - 116 Watt - cablato
    Dettagli del driver : Subwoofer : 1 x driver del subwoofer - 6.5'
    Tipo connettore : 2 x ingresso audio digitale (ottico) ( Collegamento TOS Link ) 1 x ingresso audio digitale (coassiale) ( Fono RCA ) 1 x ingresso linea canale audio 5.1 ( jack stereo da 3,5 mm x 3 ) 4 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm )
    Cavi inclusi : Kit cavo audio
    Telecomando : Telecomando - infrarosso
    Ultima modifica di Bonificatore; 13-03-2007 alle 13:54

Bella scelta!!!
    Io ho ascoltato lo Z-5500 ed è veramente una bomba!!
    Faresti bene a non prendere la versione wireless perché ho letto da qualche parte che, in presenza di altri apparecchi wireless (router e telefoni DETCT) avresti qualche disturbo (fruscii vari anche molto fastidiosi sulla casse posteriori).

.

Lo Z-5500 è quello che mi hanno fatto sentire i miei amici e ne sono ancora 'sconvolto'.

X quanto riguarda eventuali interferenze sul Z-5450, ho letto che il sistema verifica 38 canali e sceglie automaticamente quelli 'puliti'

Citazione Originariamente scritto da Bonificatore
    ho letto che il sistema verifica 38 canali e sceglie automaticamente quelli 'puliti'
    questo non lo sapevo..... allora non doresti avere problemi di alcun tipo....
    se hai scelto il tipo wireless acquista pure e poi magari facci sapere.

Le ha un mio amico e vanno bene...forse non sono molto musicali...ma per home theatre sono ottime!!!
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Qui c'è un aprova molto approfondita

http://www.hardcoreware.net/reviews/review-311-1.htm

Il tizio che ha fatto la prova l'ha paragonato con un sitema che costa almeno 10 volte questo pur sapendo che il paragone non è proponiobile.

Ebbene il logitech non ne viene fuori malaccio in alcune aree addirittura regge il confronto

Particolare da notare che il sistem di trasmissione alle casse psoteriori fuinziona molto bene e non riceve né causa interferenze.

Sembrerebbe che è la soluzione wireless migliore sul mercato oggi.
    Notare il supporto dobly Prologic II e il DOPPIO ingresso digitale.

Qui c'è un altro confronto

http://www.tomshw.it/video.php?guide=20070119

e qui un'altra review positiva

http://reviews.cnet.com/Logitech_Z_5...?tag=pdtl#more

In definitiva come HT si può trovare di molto meglio ma non certamente nel campo wireless nè tantomeno a quel prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •