|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
13-03-2007, 13:42 #1
Member
LOGITECH Sistema altoparlanti 5.1 Z-5450 (THX wireless)
Probabilmente lo acquisterò, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con lui o altri sistemi Logitech.
Ho un paio di amici che ne sono entusiasti. (versione non wireless)
Premetto che la stanza dove lo metterei non supera i 20mq.
Ottimo sia per il salotto che per la scrivania..
Questo è la versione Wireless.
LOGITECH Sistema altoparlanti 5.1 Z-5450
Potente e completo, il sistema di casse 5.1 Z-5450 e' un vero e proprio centro audio digitale che offre la possibilita' di vivere un'esperienza sonora semplicemente strabiliante. Questo sistema comprende un'unita' di controllo Digital Sound Touch e 6 casse senza fili, di cui 4 satelliti, 1 centrale ed 1 subwoofer, per una potenza totale di 315W RMS. Il Z-5450 e' il solo sistema a proporre degli altoparlanti posteriori doppi senza fili certificati THX, con in pidei decoder audio Dolby Digital e DTS per un realismo sonoro ineguagliabile. Tutto il sistema e' accessibile grazie al telecomando in dotazione che permette di controllare la totalita' dei parametri e delle regolazioni.
Tipo prodotto : Sistema altoparlante home theater multimedia PC
Tipo supporto : Unita' controllo, 5 altoparlanti, subwoofer
Tipo altoparlante : Attivo
Nominal Output Power (Total) : 315 Watt
Potenza d'uscita (RMS) max (totale) : 630 Watt
Larghezza di banda di risposta : 35 - 20000 Hz
Livello di uscita (SPL) : 103 dB
Certificato THX : Si'
Amplificatore audio : Integrato
Decoder incorporati : Dolby Pro Logic II, DTS 96/24, Dolby Digital, Decorder DTS
Controlli : Selettore di ingresso, esclusione audio, accensione/spegnimento, volume
Altoparlanti inclusi : 2 x altoparlante canale posteriore destro/sinistro - 40.5 Watt - wireless 2 x altoparlante canale destro/sinistro - 38 Watt - cablato 1 x Altoparlante canale centrale - 42 Watt - cablato 1 x subwoofer - 116 Watt - cablato
Dettagli del driver : Subwoofer : 1 x driver del subwoofer - 6.5'
Tipo connettore : 2 x ingresso audio digitale (ottico) ( Collegamento TOS Link ) 1 x ingresso audio digitale (coassiale) ( Fono RCA ) 1 x ingresso linea canale audio 5.1 ( jack stereo da 3,5 mm x 3 ) 4 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm )
Cavi inclusi : Kit cavo audio
Telecomando : Telecomando - infrarossoUltima modifica di Bonificatore; 13-03-2007 alle 13:54
-
14-03-2007, 15:00 #2
Bella scelta!!!
Io ho ascoltato lo Z-5500 ed è veramente una bomba!!
Faresti bene a non prendere la versione wireless perché ho letto da qualche parte che, in presenza di altri apparecchi wireless (router e telefoni DETCT) avresti qualche disturbo (fruscii vari anche molto fastidiosi sulla casse posteriori).
-
14-03-2007, 15:29 #3
Member
.
Lo Z-5500 è quello che mi hanno fatto sentire i miei amici e ne sono ancora 'sconvolto'.
X quanto riguarda eventuali interferenze sul Z-5450, ho letto che il sistema verifica 38 canali e sceglie automaticamente quelli 'puliti'
-
15-03-2007, 00:47 #4
Originariamente scritto da Bonificatore
se hai scelto il tipo wireless acquista pure e poi magari facci sapere.
-
15-03-2007, 19:04 #5
Senior Member
Le ha un mio amico e vanno bene...forse non sono molto musicali...ma per home theatre sono ottime!!!
TV: Sony 55x8505B 4k
Hi-Fi:
Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
Cavi: OFC 2x2,5 mm
-
06-05-2007, 12:13 #6
Senior Member
Qui c'è un aprova molto approfondita
http://www.hardcoreware.net/reviews/review-311-1.htm
Il tizio che ha fatto la prova l'ha paragonato con un sitema che costa almeno 10 volte questo pur sapendo che il paragone non è proponiobile.
Ebbene il logitech non ne viene fuori malaccio in alcune aree addirittura regge il confronto
Particolare da notare che il sistem di trasmissione alle casse psoteriori fuinziona molto bene e non riceve né causa interferenze.
Sembrerebbe che è la soluzione wireless migliore sul mercato oggi.
Notare il supporto dobly Prologic II e il DOPPIO ingresso digitale.
Qui c'è un altro confronto
http://www.tomshw.it/video.php?guide=20070119
e qui un'altra review positiva
http://reviews.cnet.com/Logitech_Z_5...?tag=pdtl#more
In definitiva come HT si può trovare di molto meglio ma non certamente nel campo wireless nè tantomeno a quel prezzo.