Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Diffusori surround grandi o piccoli ?

Ho rifatto la sala A/V e devo posizionarci una coppia di diffusori surround nuovi , prima avevo delle Jbl control 10 con mediobasso da 10cm.
    Ora il dilemma è il seguente , per i suround basta una diffusore piccolino con mediobasso da 10/13 (sara' staffato a muro) oppure devo andare su un 16 o 20 cm ?
    La natura dei canali effetti posteriori scende tanto in basso?
    Il resto dell'impianto (tanto per non creare troppo squilibrio ) è cosi' composto .
    Video :
    Tv Panasonic 50 pollici serie 70
    Amplificazioni :
    Ampli Ht Denon Avr 2807+finale Mcintosh Mc402
    Sorgenti :
    Lettore Dvd recorder Panasonic Dmr-eh65
    Xbox360
    Sky Hd
    Mcintosh Mcd201
    Diffusori:
    Anteriori Jmlab Electra 926
    Centrale Jmalb Electra cc900
    Sub Velodyne Ct120
    Cablaggi :
    audioquest , white gold.
    Mi consigliate una coppia di surround da staffare a muro per il mio sistema ?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Nitrox
    Mi consigliate una coppia di surround da staffare a muro per il mio sistema ?
    Io farei un pensiero a un paio di diffusori bipolari, sempre JMlab.

13 cm. penso vadano più che bene!

mixersrl Guest
    a che distanza di orecchio le avresti?

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    a che distanza di orecchio le avresti?
    circa 2/2,5 mt , comunque ho gia' fatto l'acquisto oggi mentre vagheggiavo su ebay , ho preso una coppia di boston cr 77 due vie con mediobasso da 16,5 cm (non ho mai avuto diffusori boston) ma mi sembrano ben costruiti e poi il prezzo era ottimo.
    Ora sono alla ricerca della famigerata staffa crb.
    Saluti e grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •