Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Home Theatre niubbo

Home Theatre niubbo

Salve a tutti!
    Scusate la niubbaggine ma di sistemi audio ho sempre saputo poco o niente...
    ora mi trovo nella situazione di dover comprare un nuovo tv lcd 32" e già che ci sono pure un sistema HT 5.1 per casa.
    Come detto in materia so poco e pur girando nel forum nn son riuscito a trovare qualcosa che facesse al caso mio..
    In pratica la sistemazione schematica della mia sala è questa:

e credo di sistemare le casse come li riportato...
    Ovvero tre frontali (tra l'altro le 2 frontali di dx e sx saran sistemat a circa 1.8m da terra) + SW e 2 anteriori (a circa 1 mm da terra)...
    So che nn è il massimo ma nn posso spostare mobili o altro..
    Detto cio' mi serviva qualche dritta su qualche sistema HT..
    si insomma cosa mi consgliate (e cosa è meglio evitare)?!?!
    Tenete presente che nn posso/voglio spendere + di 400euro (o poco piu')
    Sarebbe poi comodo se le casse posteriori fossero senzafili...
    Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli!

saluti

Per impianti completi ti conviene vedere nella sezione ht club oppure utilizza la funzione cerca in alto a sx e digita "nuovo impianto" o "consiglio" etc. troverai parecchi 3ad aperti e molti consigli utili.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •