Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Consiglio diffusori/amplificatore

Dopo svariate ricerche sarei intenzionato all'acquisto dei diffusori della TANNOY 5.1 e di un amplificatore YAMAHA RX-V359.
    Devo comprare,inoltre,PC e Monitor nuovi.
    Quindi,ero orientato verso l'acquisto di un MONITOR/TV che mi permetta di vedere la TV anche con PC SPENTO e utilizzarlo come monitor del Pc quando esso è acceso.
    Mi chiedevo,quindi,se con questo amplificatore ciò fosse possibile.
    Il monitor deve essere collegato sia al Pc che all'amplificatore?E' possibile?
    Infine,cosa ne pensate dell'amplificatore che mi hanno consigliato?
    Quali sono i siti(anche se stranieri )dove posso acquistare a minor prezzo?
    Grazie mille

TANNOY EFX 5.1 x la precisione....

Nessuno che mi può aiutare?Speravo di trovare una risposta alle mie domande su questo forum...mi sembrava veramente molto frequentato.

La mia indecisione era fra
    Tannoy EFX 5.1 + YAMAHA RX-V359
    oppure
    Canton Movie 100 + Marantz Sr4001

Please...please... help me!!!
    La mia scelta sarà effettuata in base ai vostri consigli...

Sarebbe meglio utilizzare la funzione cerca, non per cattiva voglia di rispondere alle tue domande, ma perchè sugli amplificatori e diffusori da te citati, sono aperti parecchi 3ad che possono aiutarti nella scelta. Le sonorità dei due ampli selezionati sono molto diverse, quasi agli antipodi, leggendo un pò di opinioni in materia puoi farti un'idea su cosa vada meglio per le tue esigenze.

Utilizzata la funzione ma non ho ancora le idee molto chiare...purtroppo non sono esperto in materia

Ho utilizzato la funzione cerca ed ho trovato:
    questo
    questo
    questo
    questo
    questo
    questo
    questo
    questo
    questo

ed ancora tanti altri che potrei postarti, ma meglio che sto lavoro lo faccia tu se nei 3ad che ti ho mandato non trovi niente di interessante.

Sei veramente gentilissimo!!!
    In serata darò una lettura accurata a tutti i post ke mi potrebbero interessare e cerkerò di dare informazioni più dettagliate su quello ke mi interessa.

I diffusori che monto verranno posizionati a circa 2,40mt di altezza
    L'utilizzo sarà x il 70% musica (mp3 o dvd dal Pc).Non sono un grande amante del cinema ma utilizzerò i diffusori anke x ascoltare la tv dal MONITOR/TV che dovrei comprare a breve(sui 19/21"") e per questo volevo sapere se lo potevo collegare al sintoampli.
    Budget massimo 700 Euro
    Come già detto in precedenza ero indeciso fra
    Tannoy EFX 5.1 + YAMAHA RX-V359
    oppure
    Canton Movie 100 + Marantz Sr4001
    Dopo aver letto con attenzione alcune sezioni del forum ho capito ke il sintoamplificatore della Yamaha non è molto adatto x l'ascolto di musica,mi date conferma?I diffusori della Tannoy invece mi piacciono molto *** ho letto tantissime opinioni positive.
    La stanza è 5mt x 5mt.
    In base alle vostre opinioni deciderò dove e cosa acquistare....
    Help
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Bjt083
    I diffusori che monto verranno posizionati a circa 2,40mt di altezza...
    2,40 m di altezza sono un po' tanti...se puoi cerca di orientarli verso il punto di ascolto.
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Citazione Originariamente scritto da mik85
    2,40 m di altezza sono un po' tanti...se puoi cerca di orientarli verso il punto di ascolto.

Ci certo.Al max provo ad abbassare di qlc cm se ce la faccio.
    La causa principale è un mobile ke mi occupa una parete...3 diffusori posso metterli anke a 2 mt ma il 4o proprio no

x il resto cosa consigliate?

Al 99% comprerò le Tannoy EFX 5.1.Su audiovision ho trovato un prezzo veramente molto conveniente.

Adesso dovrò soltanto scegliere l'amplificatore migliore che rispetti le mie esigenze

mixersrl Guest
    ...al di là del prezzo le hai potute ascoltare?

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ...al di là del prezzo le hai potute ascoltare?
    Purtroppo no...mi sto soltanto documentando leggendo i forum.
    Nulla di più.
    Che sintoampli mi consigli da abbinare alle Tannoy?Anche sui 300 Euro...

mixersrl Guest

Allora innanzitutto vedi d farti qualche ascolto così evti il rischio di piglare qualcosa che non ti garba

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •