Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: b&w cm7 bi-amp?

b&w cm7 bi-amp?

ciao ragazzi
    dunque possiedo casse acustiche b&w cm7 e sintoamplificatore denon avr-2807 ora so che il denon sopporta il bi-amp e le cm7 sopportano il
    bi-wiring ma non ho letto nulla se le suddette casse sopportano il collegamento in bi-amp.
    non so se ho esposto la domanda in modo giusto spero che un po si capisca
    ciao nandi53

ciao,certo che le cm7 supportano il bi-amp,ricordati di levare le forcelle dorate che vedi collegate tra i morsetti superiori e inferiori
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

si le forcelle le o già levate per che le casse sono collegate già in bi-wiring e non sapevo che si potessero collegare anche in bi-amp come dice il manuale del avr-2807 a pagina 54 domani ci provo e vedrò se avrò delle migliorie
    grazie nandi53

Non vorrei scoraggiarti, ma fare il biamping utilizzando sempre e solo i canali di un unico ampli integrato, non credo proprio che possa portare miglioramento rispetto al biwiring.

Il vantaggio (vero o presunto) del biamping è essenzialmente quello di una alimentazione separata delle vie alta e bassa; se alimenti separatamente con la stessa alimentazione , siamo sempre là.

Magari, siccome parliamo di diffusori assetati di watts, utilizzare due canali su un solo diffusore potrà migliorare il rapporto ampli-casse.

Insomma: siccome hai già i cavi, non ti costa nulla provare. Ma occhio agli effetti psicoacustici
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Magari, siccome parliamo di diffusori assetati di watts, utilizzare due canali su un solo diffusore potrà migliorare il rapporto ampli-casse.

Insomma: siccome hai già i cavi, non ti costa nulla provare. Ma occhio agli effetti psicoacustici [/QUOTE]

stamani ho provato a colegarli in bi-amp efettivamente non noto nulla di canbiato come dici tu gia che ho i cavi lo lascio cosi cosi utilizzo i due canali per un solo diffusore
    grazie ciaao nandi53
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

mixersrl Guest

al massimo utlizzale in Biwring come suggeritoti già da Aurel col quale concordo il discorso fatto sull'unico integrato che ti amplifica il sistema.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •