Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio diffusori da abbinare ad ampli sub e centrale

Il consiglio che da neofita chiedo a voi utenti esperti del forum riguarda la scelta dei canali frontali e posteriori da abbinare ad un ampli yamaha rxv 450, un sub boston pv 350 ed un centrale boston crc; le casse vanno appese alla parete e l'ideale sarebbe che fossero, per un discorso estetico che accontenterebbe la moglie, di colore bianco. Se le informazioni fornite fossero incomplete fatemelo sapere. Grazie in anticipo a quanti volessero consigliarmi.

mixersrl Guest

Belle.....ma magari pensavo ad un qualcosa di un po' piu' contenuto....
    Ad es ho visto le Boston cr 57, qualcuno sa' dirmi qualcosa?

Nessun'altra opzione?

Fa' cosi' schifo quest'impianto che non ci sono proprio casse da consigliare......
    sinceramente speravo in qualche consiglio di piu'

...

non è questione che faccia schifo lo impianto ma è triste che bisogna trovare delle casse bianche per far contenta la moglie.

Citazione Originariamente scritto da maestrom
    non è questione che faccia schifo lo impianto ma è triste che bisogna trovare delle casse bianche per far contenta la moglie.
    ...forse tu non hai moglie......
    e se non fossero bianche?

Citazione Originariamente scritto da wp_airfield
    ...forse tu non hai moglie......
    e se non fossero bianche?
    Ma io non mi preoccuperei tanto del fatto che siano bianche ma dell'esigenza che hai di appenderle alle pareti. Il tuo sub è piccolino. Puoi dare un'occhiata alle canton LE110 oppure se trovi le ASW cantius SR, quando le presi su ebay.de da manuelshop le aveva anche bianche, rispetto alle canton sono molto più efficienti (91 dB contro gli 85 delle canton) ed i componenti utilizzati sono di buona qualità. Le mie le puoi vedere qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=67423

Ma non hai una libreria o altro su cui poggiarle?
    perchè non inserisci una foto dell'ambiente incriminato?

In ultima analisi, potresti prendere anche delle JBL control one pro, che puoi trovare bianche a circa 100 euro la coppia complete di staffe snodate.

La soluzione boston cr57 (o meglio 67) dovrebbe garantirti una maggiore omogeneità di suono con il centrale, anche se i componenti utilizzati mi sembrano veramente poverelli, mentre le altre serie di boston, da parete e disponibili anche in versione bianca (MR o voyager) mi pare che abbiano prezzi non particolarmente competitivi.
    Ultima modifica di amrvf; 28-03-2007 alle 12:25

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •