|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Kit wireless per diffusori generici...
-
17-03-2007, 15:08 #1
Kit wireless per diffusori generici...
Rieccomi, volevo sapere se esiste un kit da applicare a tutti i tipi di diffusori per i surround con la possibilità di avere solo la corrente come cavo.
Ho visto questo sito; ma non sono molto convinto!!!
http://www.x10.com/products/x10_vk59a.htm
Voi che dite??? Graz...
PS ho porvato a cercare nel forum; ma forse ho sbagliato parola ecc...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
18-03-2007, 15:07 #2
Direi che dovresti acquistare dei diffusori amplificati e utilizzare un qualsiasi trasmettitore audio/video a 2.4 Ghz con il quale trasmettere i segnali dalle uscite 5.1 del lettore o del processore audio (il sintoamplificatore non serve).
Sul risultato qualitativo non faccio commenti.
Il link da te postato non funziona bene ma se non ho capito male potrebbe andare bene al posto dei trasmettitori di cui parlavo prima.Sono tornato bambino.
-
18-03-2007, 18:12 #3
Grazie nemo...ho valutato tutto ed ho deciso di optare per delle canaline piccole e quasi invisibili così ovvierò alla qualità del segnale ed al resto. Grazie...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)