Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Diffusori B&W 603 S3

Diffusori B&W 603 S3

Ciao a tutti...
    leggendo un po di post sul forum,ho visto che i suddetti diffusori,sono di ottima qualità,allora mi sono deciso di girovagare un pò x i negozi sperando di trovarli e sopratutto ascoltarli.Alla fine sono riuscito a trovarli,ma la cosa strana,datosi che erano l'ultima coppia che avevano e solo di colore cilegio,e per di più erano diffusori da esposizione,il rivenditore mi ha fatto la proposta di darmeli all cifra di 600 Euro.In quel momento sono rimasto un pò dubbioso della cosa,pensando che qualcosa non va,e gli ho detto che ci penserò sopra e gli farò sapere.Dandomi un consiglio spassionatamente,secondo voi è un affare,dotosi che sono diffusori che si aggirano su gli 800 - 900 Euro,oppure il trucco dove sta?
    Grazie anticipatamente....
    Ciao.
    Ultima modifica di Morfeo; 06-03-2007 alle 19:56

ma secondo me non è proprio un buon prezzo..però dovresti valutare tu se il venditore è uno che potrebbe togliersi qualche cassa di troppo dal negozio o se è un affare..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

mixersrl Guest
    Le hai ascoltate?.... comunque ottimo prezzo.

Cavoli è un prezzo assurdo...fai una prova chiedigli da quanto le ha in esposizione!!
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Comunque le ho ascoltate e mi sembravano ottime!!! (dei bassi spaventosi)
    Sinceramente non ho chiesto da quanto tempo le ha esposte,ma qualcosa mi dice che ce la da un bel pò.
    Infatti mi chiedevo,in termine di qualità sonora,se c'è differenza tra un diffusore che stato già usato,e uno che è nuovo?
    Giusto x capire se ne vale la pena di comprarli,rispetto a dei diffusori nuovi (la differenza serebbe di 250 Euro).
    Scusami "darkstar",ma il prezzo assurdo,intendi che è poco?
    Ultima modifica di Morfeo; 06-03-2007 alle 23:13

Dipende da come è stato usato.
    Se lo ha usato con cura un diffusore con un anno di vita quasi quasi è migliore di uno nuovo!
    Il problema è che spesso i diffusori in esposizione vengono maltrattati dalle persone (animali) che visitano il negozio che hanno la tendenza a toccare ogni cono in modo bambinesco.

Fai quindi attenzione allo stato dei coni e soprattutto dei tweeter che essendo sbrilluccicosi attirano i suddetti animali, ehm bambini, ehm persone a toccamenti più intensi

Ciao.

Ragazzi,propio stamattina sono ritornato in negozio,e guarda caso ho incontrato un amico che lavora propio la,e parlando più in via confidenziale,mi ha detto che sono diffusori dati in permuta x l'acquisto di altri,e quindi non sono diffusori propio da espozione,come mi aveva detto inizialmente l'altro,ma sono semplicemente usate da una'altra persona.Quindi a questo punto mi domando se il prezzo e propio convienente,oppure no.
    Che cosa ne dite?C'è qualcosa sotto?
    Il mio amico più di tanto non ha saputo dirmi,ma mi farà sapere se può più approfonditamente la cosa,anche perche lui non lavora nel reparto HI-FI.
    Ciao...

600 euro per le 603s3 usate sono troppe.
    Per l'usato devi considera un 50% del prezzo di listino o meno se sono un po' anzianotte o non tenute in modo impeccabile.

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 08-03-2007 alle 14:16

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Per l'usato devi considera un 50% del prezzo di listino o meno se non sono un po' anzianotte o non tenute in modo impeccabile.

Ciao.
    Ciao

io ho le 603 e le ho fatte valutare per l'acquisto di altri diffusori; di listino stanno a 1030 euro e a me le ritiravano a 500 euro (per una coppia di B&W804), per rivenderle poi a 550 euro. Il commesso del negozio è un mio amico e mi dice la verità

Secondo me il negoziante vuole guadagnarci sopra un po' troppo, direi un 100 euro in più del reale valore che è appunto 500 euro.
    Ovviamente per diffusori integri e perfettamente funzionanti.
    Tratta il prezzo , se non è un affamato a 500 euro te le lascia e per quella cifra è un ottimo acquisto.

Vai sulla baia e vedi a quanto sono quotate le 603s3 (ti aiuto dicendo che stanno per ora poco meno di 400 euro). A te sono state quotate bene perchè stavi comprando diffusori costosi.

Le 602.5s3 che sto vendendo a 350euro, metà del prezzo di listino, non le vuole nessuno eppure sono perfette: un anno di vita, garanzia ancora in corso e tenute benissimo. Già a 300 euro c'è un po' di interesse.

Ciao.

Bè, un conto è comprarle in negozio ed un altro sulla baia
    La differenza di prezzo ci sta in questo caso altrimenti la baia non esisterebbe

Un negozio cosa ti darebbe di più sull'usato?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Morfeo
    Scusami "darkstar",ma il prezzo assurdo,intendi che è poco?
    Secondo me si...ma se sono già stati usati beh nn so!!!
    Ultima modifica di darkstar; 07-03-2007 alle 20:14
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Per l'usato devi considera un 50% del prezzo di listino o meno se non sono un po' anzianotte o non tenute in modo impeccabile.

Ciao.
    Infatti!!! anche a me sono sembrati troppe.
    Comunque il negoziante,mi ha detto che mi darà anche 1 anno di garanzia.
    In tutti i casi,domani ci torno e vedrò di scendere il prezzo a 500 euro.Se accetterebbe l'offerta,tutto di guadagnato e me le porterò a casa,diversamente lascierò stare!!!anche perchè con 200 euro in più le compro online (nuove),e con il colore che voglio (Nero).

Ragazzi,stamattina ci sono andato,e mi sono messo d'accordo x 530 Euro.
    Il negoziante non ha potuto fare di più.
    Stasera passo x andare a ritirarle!!!
    Spero di aver fatto un buon acquisto....
    Ciao...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •