Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Artcoustic DF-Multi X2

Artcoustic DF-Multi X2

Salve a tutti.
    Sto progettano il mio nuovo equipment audio che sara' utilizzato sia per ascolto prettamente musicale che come impianto sonoro per la visione di un plasma 50". Purtoppo, a causa di scarsita' di spazio disponibile nella parte dx della parete che ospitera' il tutto, non posso posizionare dei diffusori da pavimento e sto quindi valutando altre soluzioni. Nelle mie ricerche mi sono quindi imbattuto nell'Artcoustic DF-Multi X2 (vedi http://www.artcoustic.com/download/D...050%20inch.pdf) che e' un diffusore stereo+canale centrale del costo di circa EUR 2000 e potrebbe essere la soluzione di tutti i miei problemi (esteticamente mi piace!). Tenendo conto che mi piace un suono caldo, potente e dinamico sia negli alti che bassi e che sto ancora decidendo se andare all'attacco del muro dietro al divano per inserire a parete i diffusori posteriori dell'impianto HT o accontentarmi di un normale fronte stereo, avrei bisogno del parere di qualcuno che conosca questo marchio e magari nello specifico questo diffusore:

1) come si comporta utilizzandolo solo come fronte stereo?
    2 ) e come fronte anteriore di un impianto 5.1?
    3) che sub e ampli adeguati abbinereste (sia stereo che 5.1)?
    4) eventuali contro-indicazioni?
    5) alternative a questo diffusore?

Ringrazio in anticipo le anime pie che vorranno aiutarmi!!!
    NCC1701
    "Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)

Veramente nessuno conosce i prodotti Artcoustic? Pensavo fossero di discreto interesse, li ho trovati in molte configurazioni hi-end (dato anche il loro ottimo design) e le poche info tecniche di cui sono in possesso ne parlano bene ma, prima di salire in macchina e perdere una giornata per ascoltarli direttamente, mi piacerebbe conoscere il parere di qualcuno piu' esperto in materia!

Rinnovo i miei ringraziamenti anticipati a chi vorra'/sapra' intervenire!
    NCC1701
    "Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •