|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Impianto piccolino
-
31-05-2003, 07:29 #1
Impianto piccolino
Ciao,
lo so che mi risponderete di ascoltarlo prima l'impianto, ma credetemi: mi
è impossibile. Quando c'ho provato, sembravano tutti buoni. Forse ho le
orecchi "fallate" :-(
Leggendo e lurkando pensavo ad un Denon 1803.
Diffusori (sui 500 euro): non posso permettermi ( al ivello di spazio) le Arbour o similari. Potrei invece usare bene i "kit" tipo le Kef, Chario
etc etc....
PS: com è il kit Kenwood cine 3.1 a 429 euro?
Cosa mi consigliate, e dove online?
ciao e grazie
-
31-05-2003, 07:50 #2
Re: Impianto piccolino
robbynaish ha scritto:
Ciao,
Leggendo e lurkando pensavo ad un Denon 1803.
Diffusori (sui 500 euro): non posso permettermi ( al ivello di spazio) le Arbour o similari. Potrei invece usare bene i "kit" tipo le Kef, Chario
etc etc....
PS: com è il kit Kenwood cine 3.1 a 429 euro?
Cosa mi consigliate, e dove online?
ciao e grazie
1) Come SintoAmpli mi sentirei di consigliarti al Denon, tra gli Entry Level di buon rapporto q/p un bel Onkyo SR600 che costa 554€ da Videodigit, ma ha il 6.1 (a differenza del 1803) e qualche watt in più (115 in totale). In alternativa il premio EISA 2002-03 YAMAHA RX-V630RDS (venduto a 589€ da MediaWorld Online).
NB L'Onkyo tempo fa dissero di averlo trovato 350€ in un MediaWorld;
1b) Per kit casse io mi butterei sull'altro Premio EISA Chario Piccolo (stesso link dell'EISA che ti ho segnalato e viste al solito negozio a 1.080€), qui come q/p siamo ai livelli TOP;
2) Il Kit Kenwood Cine 3.1 l'ho fatto comprare ad un mio amico eglielo ho pure montato (ma a 300€ al solito negozio del T-Progress, dello Schermo Sopar e dei dvd/novità a 10€): ha di buono che non è il classico all-in-one (cioè NON HA il dvd), l'ampli e poco + che discreto, le casse le puoi buttare...io cmq (e in questo la penso come valebon) sconsiglio VIVAMENTE l'acquisto degli AIO;
3) Ci sono 2 siti che ti fannno trovare un prodotto in vendita su internet in tutte le salse, essi sono:
http://www.costameno.it
http://it.kelkoo.com/
-
31-05-2003, 08:37 #3
Ciao e grazie per la velocissima risposta.
Vorrei replicare
1) Il Denon 1803 è 6.1, e ha detta di molti, il suono è un po più "caldo". Io purtroppo ancora non sono allenato a sentire queste differenze
2) Lo so che le Chario Piccol sono ottime, ma fuori budget.....
Le Jbl 178 a 400 euro? o le kef 2005 a 700? Le Canton come sono?
3) Immagino che le casse facciano ridere, ma considera che attualmente ho un lettore dvd con uscite 5.1 separate e sistema creative dt2200 e non lo trovo cosi male
ciao e grazie
Alex
-
02-06-2003, 10:19 #4
Senior Member
Ti consiglio di dare un'occhiatina al kit wharfedale(www.eurosound.it) io l'ho comprato e devo dire la verita' che le diamond vanno molto bene per quello che le ho pagate.
MW offre il Diamond pack 5.1 SW a circa 470€, anche se il sub e' un po' piccolino e ti consiglio di chiedere se te lo cambiano con un PowerCube 10A in sostituzione al PowerCube 8A.
A me piacciono fammi sapere
Cia' Cia'
Alberto